Complimenti agli organizzatori e alle vincitrici........bravi bravi bravi........:wooo:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti agli organizzatori e alle vincitrici........bravi bravi bravi........:wooo:
Grazie 1000 mi sono proprio divertita...mi piacerebbe invitarvi a mangiare un piatto di orecchiette con le cime di rape e bere un bicchiere di vino :)
...e complimenti a tutte le vincitrici, agli organizzatori e a tutte le partecipanti :stretta-di-mano:
complimenti alle vincitrici e grazie agli organizzatori per il concorso!
congratulazioni alle vincitrici.soprattutto alle prime 3!grazie x avermi tenuto compagnia ìn questo mese.soprattutto dì avermi tenuto ìn ansia per l'esito delle risposte haùhaùhaù !alla prossima
Io faccio le congratulazioni agli organizzatori:yes!:
....................per essere usciti indenni da questa esperienza metafisica.Fra cadute,picci defunti e pallonate varie e' bello sapere che ce l'avete fatta!!!!!
Grazie!:occhiolino5:
Congratulazioni alle vincitrici .Anche agli organizzatori complimenti, ci avete regalato un mese di sano divertimento.Si rifara?Spero di si.
Ancora complimenti.
Un grazie ad Andy, Fra e Ammy, mi sono davvero divertita al nostro appuntamento serale, :)
tantissime congratulazioni alle vincitrici e a tutte le partecipanti!! ;) :D
Congratulazioni a tutte le vincitrici ma soprattutto agli ideatori di questo simpaticissimo concorso.
Siete stati fantastici, grazie!
Grazie agli organizzatori, e congratulazioni alle 5 vincitrici!
Anche se non ho capito una cosa: perchè assomigliano tutte alla Pippa Middleton???
Bacio
B.