Visualizzazione Stampabile
-
Annalisa ti ho appena spedito un pacco con acrilico e piastrelle................. tieni d'occhio il postino!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marinasmn
Annalisa ti ho appena spedito un pacco con acrilico e piastrelle................. tieni d'occhio il postino!!!!!!
Grazie Marina,
allora tengo tutti e 4 gli occhi super aperti.... prima che se lo prenda qualcun altro il mio pacco ;)
-
Citazione:
annalisa574
Grazie Marina,
allora tengo tutti e 4 gli occhi super aperti.... prima che se lo prenda qualcun altro il mio pacco ;)
accipicchia se sapevo mettevo dentro una tagliola per i curiosoni non autorizzati ahahahahahaha
-
Ciao Annalisa....ci sono anche io!!!!
-
Ciao Annalisa, partecipo anche io!!
-
GRAZIE RAGAZZE!!!!
Chi ha bisogno dell'indirizzo me lo dica così chi vuole può iniziare a mandarmi qualcosa......
Cosa state realizzando di bello?
Citazione:
Lia949
Ciao Annalisa, partecipo anche io!!
Citazione:
Cladye
Ciao Annalisa....ci sono anche io!!!!
-
Citazione:
annalisa574
GRAZIE RAGAZZE!!!!
Chi ha bisogno dell'indirizzo me lo dica così chi vuole può iniziare a mandarmi qualcosa......
Cosa state realizzando di bello?
Annalisa io ho spedito lunedì, non è ancora arrivato nulla? baci!!!
-
Citazione:
marinasmn
Annalisa io ho spedito lunedì, non è ancora arrivato nulla? baci!!!
Ciao!!!
Che emozione!!! Il tuo pacco è arrivato!!!! Poco fa me lo ha portato la vicina... si vede che ieri è passato mentre non c'ero e lei lo ha ritirato per me.....
Quanto acrilico!!!! Direi che se qualcuno ha bisogno di qualche gomitolo me lo deve solo chiedere ;)
Ieri ho sentito anche la mia amica che era super contenta di questo primo arrivo.....
Nei prossimi giorni documento tutto con la mia macchina foto e posto tutto..... non so se lo metto qui oppure apro un post nuovo solo che non vorrei che diventasse troppo dispersivo con 2 post..... Vediamo quando decido vi faccio sapere......
GRAZIE!!!!
-
Ragazze come procede?
Io sto iniziando a preparare qualcosa....
devo sempre inserire le foto dei meravigliosi lavori di marina...... non me ne volere al più presto lo faccio!!!!
-
Citazione:
annalisa574
Ragazze come procede?
Io sto iniziando a preparare qualcosa....
devo sempre inserire le foto dei meravigliosi lavori di marina...... non me ne volere al più presto lo faccio!!!!
Tranquilla Annalisa, la cosa importante è che siano arrivati............... tu riprenditi e poi farai le foto! Baci...........