Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olly75
Vorrei esserci anche io ma sono novizia...quindi ho una serie di domande:
Il materiale: acrilico o lana?
Si possono usare diversi colori nella stessa mattonella?
Si può fare una mattonella di fiori che rispetti le misure?
Grazie e spero di essere d'aiuto...anche piccolo (finora ho fatto due presine e due borse con la fettuccia)......
Ciao scusa il ritardo con cui ti rispondo non avevo notato le tue domande....
quoto in pieno quello che ti ha detto Nadia... va benissimo l'acrilico o rimanenze che uno ha in casa e non sa come impiegare e puoi fare tutto quello che ti senti come punti anche i più semplici vanno benissimo!!! Rispettiamo solo le misure indicate
-
Annalisa , qui e' perfetto davvero quell tuo acrilico un po' rigidino ^__^ lo riconosci ?!?
-
che bello!!! ne faccio una pure io!!!
-
ma solo all'uncinetto o si possono fare anche ai ferri?
-
Citazione:
saphira555
che bello!!! ne faccio una pure io!!!
Ok allora ti aggiungo!!!! Si possono fare sia ai ferri che all'uncinetto vedi tu dove sei brava ;) Quando le hai pronte chiedimi l'indirizzo per la spedizione ;)
-
Annalisa, se vuoi ci sono anch'io, piastrelle 20x30 e 50x50 sia ai ferri che uncinetto, va bene?s Scusa mi puoi ricordare quandfo e' il termene per la consegna? Un abbraccio forte a te e alla tua piccolina. baci Stefania:tidoilcuore:
-
Citazione:
stefy64
Annalisa, se vuoi ci sono anch'io, piastrelle 20x30 e 50x50 sia ai ferri che uncinetto, va bene?s Scusa mi puoi ricordare quandfo e' il termene per la consegna? Un abbraccio forte a te e alla tua piccolina. baci Stefania:tidoilcuore:
La consegna metà settembre....
Sono contenta che sei dei nostri!!!! Grazie!!! Siete meravigliose ragazze!!!
-
Annalisa ci sono anch'io!!!!!!!!
-
Citazione:
giuseppina_f
Annalisa ci sono anch'io!!!!!!!!
Ma che bello stiamo diventando sempre più!!!!
-
grazie Annalisa, ma mi fa piacere aiutarti!!!!!!!!!!!:smack!: