No modelli predefiniti non ce ne sono... anche se quelli visti in rete sono tutti di semplice fattezza..... comunque possiamo fare quello che più ci piace ;) Si possono eseguire anche dei fiori all'uncinetto se ne avete voglia :occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
No modelli predefiniti non ce ne sono... anche se quelli visti in rete sono tutti di semplice fattezza..... comunque possiamo fare quello che più ci piace ;) Si possono eseguire anche dei fiori all'uncinetto se ne avete voglia :occhiolino2:
ci sono anch'ioooooooooo aggiungi :ahahah::ahahah:
ciao annalisa,sicuramente qualcosa farò anch'io....
Vorrei esserci anche io ma sono novizia...quindi ho una serie di domande:
Il materiale: acrilico o lana?
Si possono usare diversi colori nella stessa mattonella?
Si può fare una mattonella di fiori che rispetti le misure?
Grazie e spero di essere d'aiuto...anche piccolo (finora ho fatto due presine e due borse con la fettuccia)......
provo a risponderti io e vediamo se ho capito ^_^
meglio siano realizzati con materiali piu' poveri e meno costosi , quindi tutti gli acrilici e le varie rimanenze
Annalisa ci ha solo fornito le dimensioni della mattonelle nel primo post , quindi nessun problema eseguile come vuoi , a righe oppure di fiori
ma penso non siano necessari tanti fronzoli , in quanto l'effetto decorativo lo si ottiene gia' di per se' ricoprendo strutture in materiali quali pietre cemento e metalli , in grandi dimensioni , ottenendo un effetto di colore notevole
io per esempio sto eseguendo rettangoli semplici semplici con materiale acrilico
se sei alle prime armi e vuoi fare diverse prove , ben vengano !!! altrimenti se sei in difficolta' vanno bene anche semplici ^_^