Visualizzazione Stampabile
-
ragazze io abbandono tutti...mi sembra di essere una rompiscatole che non capisce un acca...
purtroppo io se non vedo passo passo non concludo nulla...io riesco ad arrivare alla prima immagine e poi basta...
quidi a malincuore mollo...e si che ci tenevo molto ad imparare,ma e' tutta settimana che provo e riprovo facendomi venire il nervoso..poi con 3 bimi il tempo e' quel che e'...
ancora mille grazie per essere state pazienti con me...:triste::spacco-il-pc::piango:
-
grazia,mi spiace..poi con tre bimbi..Io ho difficoltà con la legenda..riproverò...:baciii:
-
ciao stela...io ero partita davveero intenziota ad imparare..ma non son mlto pratica...se ci sara' la spiegazione passo passo ritentero',altrimenti son costretta a mollare....
dai dai..non mollare,vedrai che ce la farai...faccio il tifo per tutte
-
grazie...grazia...riprovo..ma..:dubbio-3:
-
vedo ora che abiti a goro..ce' una mia aica crocetta che e' pomposa di codigoro,magari la conosci...si chiama silvana...
-
Grazia, ma più pass dopo passo di così??? http://www.megghy.com/forum/f55/cors...-40111-14.html
ci sono le immagini per ogni passaggio...
leggi e fai come spiegato un po' per volta. Peché magari leggendo tutto il msg sembra troppo, ma non volevo dividere le spisgazioni in più msg per essere più facili da ritrovare...
Dai!!! riprova!
ti serve solo capire come incollare il punto scritto sulle xxx, ma visto che lo schema è semplice puoi fare le xxxx direttamente sopra il punto scritto, senza importare di nuovo l'immagine in crocette!!! ;)
-
Ho aperto il post dove potrete postere i vostri schemi con le imagini scelte la voi!
se ci saranno domande chiedete direttamente nel post http://www.megghy.com/forum/f55/i-pr...tml#post471242 ;)
che ne dite? è la sezione adatta? o è da spostare in Richiesta schemi o Programmi... booh non lo so
-
Allegati: 1
natalia questo e il mio secondo tentativo...attendo un tuo parere..
Allegato 247326
-
Natalia scusami se ho tornato a rispondere ad una crocettina , dopo che gia' lo avevi fatto tu , ho ancora qualche problemino con la connessione che impiega minuti a darmi le pagine nuove e forse ho pensato non ce ne fossero altre dopo ^_^ , non avevo visto !!!
-
Allegato 247342sono riuscita a fare questo,ma non sono riuscita a salvare l'altra coccinella vicino.però non mi arrendo prima o poi ci riuscirò anche io.grazie per l'aiuto.
-
Tata80, il punto scritto è da sistemare un po'.
ci sono linee che non servono e non sempre si uniscono. sarà difficile ricamare così!!!
L'immagine delle crocette virtuali aprila con Paintcopia tutto e poi incolla nel file con lo schema sempre con Paint ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
francy88
natalia questo e il mio secondo tentativo...attendo un tuo parere..
devi unire le linee!
ed è meglio se queste finiranno nei punti di incroco tra le linee della griglia.
Nell'allegato vedi la tua immagine che io ho ritoccato un po'
anche tutto il resto deve essere allineato nella stessa maniera! ;)
Prova a correggere le tue linee spostandole come ho fatto io e poi fallo anche con il resto dello schema ;)
Sei migliorata, ma non è ancora per 10 ;)
-
natalia questo e il tentativo che ho fatto stamattina spero che va bene attendo il tuo commento.
Allegato 247374
-
Allegati: 2
Natalia..che dici?Allegato 247382Allegato 247383qualcosa ho migliorato..anche se ho visto anche io un pao di cose da aggiustare...bacio!
-
Non male, non male, Stela! ;)
ci sono un paio di crocette non colorate, ma in generale è uno schema molto riuscito!!! ;)
Citazione:
francy88
natalia questo e il tentativo che ho fatto stamattina spero che va bene attendo il tuo commento.
ecco!!! è quello che si chiedeva!!! :D
Bravissima!
Adesso puoi procedere alla seconda fase!
Poi quando verificherai l'aspetto generale potrai tornare a fare gli ultimi ritocchi al punto scritto, ma adesso più di 90% è perfetto! ;)
Aspettiamo la II tappa!!! ;)
P.S.: ragazze, vi posto qualche link da dove scaricare schemi in Pcstitch...
così vi potrete divertire a copiare alcuni parti e fare nuovi abbinamenti?!
- Схемы Ð´Ð»Ñ Ð²Ñ‹ÑˆÐ¸Ð²Ð°Ð½Ð¸Ñ ÐºÑ€ÐµÑтом в программе PCStitch - Бордюры и мини-мотивы alcuni sono in PM, ma ci sono anche in PAT
e http://rukodelnitsa.info/vishivka-krestom cliccate le scritte rosse e poi TYT ;)
-
grazie Natalia..infatti le ho viste anche io!!!ma sono contenta lo stesso!!!perchè ho capito un paio di cose!ora mi dev o esercitare!!!
-
Complimeti a tutte voi per i risultati ottenuti. Siete tutte Bravissime!!!!.
Il mio pc si è rifiutato di installare il programma, anche se lo disattivavo, come lo riavviavo me lo disistallava perchè rivelava un virus. Io avevo scaricato da dove aveva indicato natalia, avete risolto in qualche modo? consigli??
-
sì! io avevo lo stesso problema!
che antivirus hai? se AVG posso dirti di più.
COmunque nelle opzioni dell'antivirus, cerca di disattivare la scansione del file Pcstitch dove è installato nei Program files!!! ;)
io lo installavo e reinstallavo :D
Basta solo reincollare il crack come prima e funziona!!!
è il crack che se lo "mangia" :p
-
Io ho avast, malwareby e JiJach. Ho avuto un grosso problema qualche mese fa, e ho dovuto ricomprare l'harddisk per un virus. Mi segnalano un troian a basso potenziale dannoso ma continuano ad eliminare il rpogramma non permettendo di istallarlo. Sarà anche la mia incapacità, ma ho paura di riprendere il virus, A voi il programma è pulito???
-
aimiy a me il programma e pulito...il lo scaricato dove ha detto natalia e funziona bene e mi fa anche salvare le cose
-
Citazione:
aimiy
A voi il programma è pulito???
non ha i virus il programma!
Gli antivirus sono programmati a non accettare i Crack che è una specie di file che permette funzionare i programmi che in genere devono essere comprati originali e hanno un Key/codice senza quale non funzionano.
Il mio programma è proprio di quello con crack, perché non è licenziato., è gratis
Ma non è virussato!!! è il crack che non è accettato.
Nel PC devi avere solo 1 antivirus. perche quando sono di + non funzionano bene!
Scegli uno e nelle opzioni desinstalla la scansione del file Pcstitch e non lo cancellerà più! ;)
-
Grazie appena posso ci riprovo!!!!!!!
Gli antivirus sono stati piazzati dal tecnico perchè l'ultima volta il danno è stato" grave". Grazie !
-
Ciao anche io sono arenata :pianto3: ma non mollo un pochino di pazienza :arrossito: e mimetto in pari con il compito!!!!
-
Ecco, innanzitutto grazie per avermi aggiunta.. ;)Questo è il mio primo passo, il punto scritto.. attendo tue opinioni :D Allegato 248664PS: Mi sono accorta (dopo) di aver messo una crocetta nera.. ma non so più levarla :ridere6:
-
Bravissima!!! ;)
ottimo risultato!
adesso seguendo le istruzione dalla pagina n. 14 di questo post puoi fare la seconda tappa!
P.S.: le crocette si cancellato o con il tasto destro, o con la "gomma" che c'è nel Pcsttich! ;)
Buon lavoro e speriamo che anche le altre studentesse fi affretteranno a farlo, visto che sono in ritardo! ;)
-
perdonami.. ho postato il mio lavoro nell'altro post, che confusionee!!!!
Allegato 248980
-
Bravissima!
10 e lode!!! ;)
Io preferisco gli schemi in bianco e nero :p perché li trovo più comodi! ;)
o forse perché sono abituata?! :D
-
Questo è il mio lavoro definitivo.. :sbatteregliocchi:Allegato 249056
-
-
scusate se mi intrometto,sono in ritardo per partecipare?
-
no, no! ;)
abbiamo qualche studentessa che non ha ancora postato i compiti!
perciò se vuoi unirti , sono liberi i banchi di quelle promosse a pieni voti ;)
-
Allegati: 2
ciao Natalia
scusami se non ho postato prima il lavoro, ma tra problemi con il computer, con la connessione e per finire con il tempo (non basta mai) non avevo terminato
posto quello che sono riuscita a fareAllegato 251523
-
Bravissima!!! ;)
togliendo i 1/4 di punto croce lo schema sarà perfetto! ;)
-
Citazione:
Natalia
Bravissima!!! ;)
togliendo i 1/4 di punto croce lo schema sarà perfetto! ;)
ok, grazie
-
purtroppo faccio parte di queste studentesse
natalia ti chiedo ancora scusa
Citazione:
Natalia
no, no! ;)
abbiamo qualche studentessa che non ha ancora postato i compiti!
perciò se vuoi unirti , sono liberi i banchi di quelle promosse a pieni voti ;)
-
Ciao Natalia vorrei imparare anche io a creare schemi cn pc sticht ma alcuni passaggi nn mi sono chiari nn so se posso chiedere a te aiuto!!
-
certo che puoi!
Spero di poterti aiutare! Comunque siamo in molte ad usarlo, almeno una saprà come risolvere!
Dove trovi i problemi?
-
Grazie sei gentilissima allora nn riesco a capire come faccio a far il contorno e poi a colorare :)
-
Per il contorno/ il punto scritto trovi tutte le info nel msg n. 1 e 2 di questo post!
E per come mettere le crocette colorate leggi il mio msg dalla pagina 14. - la seconda tappa! ;)
SI inizia comunque con il punto scritto!
Prova e poi fammi sapere se ci sei riuscita! ;)
-
ciao natalia....io uso pcstitch da parecchio tempo, sono un'autodidatta......ma io faccio dalla a alla z uno schema nuovo....ora lunedì che ho un attimo di tempo ed ho parecchi schemi da riportare, provo a seguire invece i tuoi passo a passo....posso chiederti aiuto????
:occhietti:
-
Certo che puoi! ;)
sono/siamo qui per questo!! :D
Anche io sono autodidatta! :p ho visto alcuni video per come creare gli schemi e con qualche segretto letto qua e là sono arrivata a quello che creo oggi! ;)
aspettiamo di vedere la tua creazione! ;)