Ho ricevuto anch'io oggi Simona....grazieee....io cercherò d'aspettare anche se sono tentata ad aprirla....
Spero di spedire anch'io la prossima settimana....è tutto pronto basta scrivere il biglietto e imbucare!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ho ricevuto anch'io oggi Simona....grazieee....io cercherò d'aspettare anche se sono tentata ad aprirla....
Spero di spedire anch'io la prossima settimana....è tutto pronto basta scrivere il biglietto e imbucare!!!!
anche io ho quasi tutto pronto, devo completare qualche pensierino e poi ho finito!! :)
Simona grazie è arrivato anche a me!!! :thanx:
anche se sono super curiosa aspetto il momento giusto per aprirlo!! :)
Simona....alla fine non ho resistito e ho aperto la busta....:thanx: grazie mille!!!!!!! é veramente bello!!!!!!!!! grazie grazie grazie :) :)
Tagazze è solo un semplice pensiero donato veramente con tanto tanto affetto..
1 abbraccio
Ragazze per le foto come facciamo?
Non mi ero posta il problema... cosa dite ognuna di noi che riceve fa la foto e a partire dal 1 dicembre le posta nella discussione dedicata alle foto? Vi va bene? Se ci sono problemi ditemelo...
un abbraccio
Annalisa
Per me è lo stesso ...Decidete voi..
1 abbrccio
e se facessimo una "foto di gruppo"? ovvero una volta ricevuto da tutte ognuna di noi riunisce tutti i pensierini/bigliettini in una sola foto. che ne dite?
Visto che scattare una foto non costa niente, per me possiamo fare entrambe le foto....vediamo cosa dicono le altre...:)
io penso che come per il bfc si potrebbe fare la foto ad ogni pacchetto senza segnare da chi arriva...
comunque sono molto curionsa di sapere che c'è dentro la tua busta simo, devo resistere!!!
per me vanno bene sia la foto di gruppo che la foto singola a pacco....anche se penso che con l'emozione :yaisse3::yaisse3::ballo::ballo: di quel giorno fare una foto di gruppo sarà più facile!!!
chau
Mi piace un sacco l'idea della foto di gruppo...terrò da parte gli altri pacchetti senza aprirli fino a Natale, promesso :-)
Tich
Spedito tutto oggi....la prossima settimana per causa lavoro non potevo!!!
chau chau
:ciaoatutti:
ricevuto adesso!!!!! :imbarazzato:....ebbene si l'ho aperto.....:oops: sono ben peggio di mio figlio!!!!! :bimbo:
è bellissimo ed è bellissimo anche il paese da cui proviene :occhiolino:
grazie, grazie, grazie!!!!
Ho ricevuto pure io, e ho aperto pure io :) :imbarazzato:
Grazie mille del pensiero...è proprio bello!! :thanx:
chicca ricevuto anch'io ma io resisto sono tutte nel mio sacco di natale... per le foto direi foto dei pacchetti ricevuti....
Chicaloca...ho ricevuto anch'io ma ho resistito e non l'ho ancora aperto...che tentazioneeeee!
Kiss
Ciao ragazze!!! :)
Stamattina ho spedito tutto!!! :)
ciao, io ho ricevuto sabato il pacchetto di Artemide
grazie mille
ho ricevuto da artemide e chicaloca.... domani partono i miei pacchettini, tutti tranne uno.... non svelo chi è la sfortunata, ma quando riceverà il mio pacchetto capirà il perché e spero mi perdonerà... ;)
I miei partiranno sabato mattina :-)
Dopo vado a controllare la casella della posta...sperando che il postino abbia fatto il suo dovere :-)
Tich
spedito poco fa! :occhiolino:
Ciao a tutte...stamattina sono partite le mie "buste gialle"!:)
A presto Stefania
ricevuto da kiarina85....grazie!!!!!
ma mi fate vergognare, io vi ho fatto solo un minuscolo pensierino
Ricevuto anch'io da Chiara ieri...attendo tutti gli altri.....hi hi hi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E sto resistendo all'enorme tentazione d'aprirli! Mi sorprendo di me stessa!!!
I miei ve li faccio attendere un pò...spedirò sabato o lunedì... :sbatteregliocchi:
dada ricevuto poco fa! :thanx:
Ricevuto qst mattina da kiarina85 e da dada,Grazie ho messo da parte e non ho aperto nulla....sono proprio brava!!!!!
ho ricevuto da Kiarina...... Grazieeee!!!
Ricevuto ieri il paccheto di Chicaloca :-) Grazie mille!
Tich
ciao ragazze, questa mattina ho spedito la prima parte di buste domani finisco le spedizioni.
ricevuto da lidiatara! grazie!!!!
mamma mia già arrivato livia? non ho parole.... speriamo arrivino presto anche alle altre!
lidia è arrivata una tua busta
Qua sono 8 giorni ke il postino non passa..E nella mia zona siamo inkavolati neri...
1 abbraccio
Come ti capisco simo... qui siamo fortunate dopo 6 mesi di malattia l'inverno scorso ora lavora ma in quei sei mesi se la posta arrivava ogni 15 gg era già un miracolo!!!!
spero che presto riceverai tutte le buste!!!
Io ho spedito sta mattina...
p.s. Simo nella firma è una cosa voluta che hai 2 volte gli anni di salvo?
Ricevuto da dada e da deabea...Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! :kissoflove: