Ehmm...sono solidale con te :-D lol
Tich
Visualizzazione Stampabile
Ehmm...sono solidale con te :-D lol
Tich
Ciao allora io fin'ora ho ricevuto:
-dada
-kiarina85
-lidiatara
-chicaloca
-deabea
Gli altri aspetto con ansia il postino....Con oggi sono 10 giorni ke non passa...
1 abbraccio
Ragazze non mi sembra vero.....E' passata la postina
15 minuti fa ha consegnato le altre 4 buste rimanenti cioè:
-Magia9194
-Laura84b
-Annalisa574
-Tich
Adesso sono tutte e 9 in un bel cesto sotto l'albero...E sono ancora kiuse.....
Grazie di cuore a tutte voi e un grazie speciale ad Annalisa ke ha proposto questa bella iniziativa..
1 abbraccio
oggi è arrivata l'ultima busta, di tich... grazie cristina!!!!
devo fare la foto di gruppo....
non vi dico i bimbi, ogni busta era mamma per chi è? cosa c'è dentro?.... e poi si dice che la curiosità è donna.... ma io ho 2 maschietti!!! :dubbioso::dubbioso::dubbioso:
e grazie annalisa per l'organizzazione!
e' arrivata anche l'ultima busta quella di tich....
... ora sono tutte nel sacco di babbo natale che aspettano per essere aperte....
La foto a dopo natale...
Grazie a voi di aver partecipato... è stato bellissimo ed emozionante vedere arrivare tutte quelle buste... e sapere che ci siete state!!!
GRAZIE!!!
Spero di contare di nuovo sulla vostra presenza in una futura iniziativa
Ieri sera ho trovato ad aspettarmi la busta di Laura...grazie mille :-)
Ora manca ancora all'appello solo quella di Annalisa, ma a Natale mancano ancora 10 giorni ;-)
Tich
Ciao a tutte,ho aspettato un pò prima di aggiornare gli arrivi che ho ricevuto perchè fino all'ultimo credevo che arrivasse qualcos'altro ma...i postini devono aver sicuramente gradito quello che mi avete inviato perchè ad oggi confermo che ho ricevuto solo le busta di Livia e Cristina...:(
A presto Stefania.
Della busta di Antonella, ancora nessuna traccia...ma la speranza è l'ultima a morire.
Che strano che te ne siano arrivate solo 2, Stefania...continua a sperare :-)
Buon Natale a tutte,
Tich
@dada:Stamane spedisco nuovamente x te....Spero ke "abbiano finito di farsi i regali di Natale"..
1 abbraccio
Grazie Simona,non ti dovevi disturbare,purtroppo mi capita spesso di non ricevere dalle mie abbinate anche in altri scambi su un altro forum!Devo cominciare seriamente a pensare di non partecipare più anche se a me piace tantissimo ma non trovo giusto che qualcun'altro si appropri dei nostri lavori...grazie a Livia e Cristina,mi è piaciuto molto ciò che mi hanno inviato.
Ciao Stefania.
Tich hai ricevuto il mio pacchetto?
Dada potresti gentilmente mandare un mp con chi hai ricevuto e chi no così posso fare il conto?
le altre ragazze hanno ricevuto tutte?
Per favore se qualcuna non dovesse aver ricevuto me lo può comunicare con un mp...
sono in attesa di vostre notizie...
Annalisa
ciao ragazze,
io ho ricevuto da tutte, e vi ringrazio, se ho capito bene dada non ha ricevuto da me e provvederò a rispedire al più presto, chi altro manca che non ha ricevuto dalla sottoscritta???
Ciao!!!!!!!! io ho ricevuto da tutte...e appena posso invio qualcosina a dada!!!!!!!!! :)
Io ho ricevuto da tutte...
Io ho ricevuto da tutte e vi ringrazio infinitamente :iloveyou:
chiedo se a qualcuna manca il mio che me lo faccia sapere che provvedo a rimandarglielo!!! (con il collegamento a singhiozzo devo aver perso il conto :dubbioso:)
Devo inserire la foto di gruppo appena la mia macchinetta deciderà di collaborare!!!
Un bacio a tutte e ancora grazie :kissoflove:
Niente da fare...la tua bustina qui non è arrivata Annalisa sob...
Grazie a tutte per i pensieri davvero molto belli...le bambine erano curiosissime di vedere cose ci fosse nelle bustine :-)
Tich
Accc...per la foto per ora non sono riuscita a farla ( nel mio disordine la macchina fotografica è sempre latitante...sob)
Io ho ricevuto da tutte, dada appena riesco ti mando di nuovo qualcosa...
chau chau
Sabato nella buca delle lettere ho trovato uno dei pacchetti che ho inviato a una di voi per natale di ritorno... le poste si scusavano ma il sistema meccanografico aveva praticamente disintegrato il contenuto...
la busta è tornata al mittente perchè era l'unico dato sano sulla busta... l'indirizzo del destinatario era mancante, il contenuto era andato perso per la metà e conteneva solo più qualche coccio... la busta ha subito anche un principio di incendio era in uno stato disastroso che non so neanche dire a chi fosse indirizzata... ne sono rimasta stupefatta e allibita... non credevo ai miei occhi quando lo vista... al più presto procederò con una seconda spedizione per tich e dada... mi scuso del ritardo con cui la faccio ma sono rimasta bloccata da morire in queste due settimane tra l'inserimento al nido di sonia e un progettino di lavoro che sta partendo in quindicesima... un abbraccio a tutte annalisa
Mannaggia, povera bustina, certo che è da non crederci...mah i misteri delle poste italiane.
Buon inserimento e buon lavoro :-)
Tich
cara dada, ho rispedito oggi....
ti chiedo scusa per il ritardo, speravo che questa almeno arrivi, per prudenza l'ho spedita in raccomandata...
:abbraccio:
il sito delle poste di oggi recita cosi:
Spedizione 127521747844 con data 28/01/2011:
Accettato dal centro postale di MILANO 56 in data 28-GEN-2011
Consegnato dal portalettere del centro postale di FG FOGGIA REC. in data 04-FEB-2011
stefania mi confermi???
non ho parole stefania, i francobolli????
l'importante è che sia arrivato alla fine!
un :abbraccio: