laura84b aggiunta....
e mi aggiungo anch'io... ho deciso letto e accettato regolamento...
P.s. SE QUALCUNA CHE SI E' ISCRITTA NON E' PRESENTE NELL'ELENCO INIZIALE ME LO COMUNICHI...
Visualizzazione Stampabile
laura84b aggiunta....
e mi aggiungo anch'io... ho deciso letto e accettato regolamento...
P.s. SE QUALCUNA CHE SI E' ISCRITTA NON E' PRESENTE NELL'ELENCO INIZIALE ME LO COMUNICHI...
Annalisa anke se non ti fossi iscritta ,io ti avrei pensato comunque..
1 abbraccio e 1 bacio a Sonoia
Mi iscrivo anche io....adoro gli scambi natalizi :-)
Regolamento letto, ti invio i miei dati :D
Tich
Posso iscrivermi?Così inizio uno swap già quest'anno.....
Sono Anto
Letto e sottoscritto il regolamento
Per favore mi mandi i dati per l'iscrizione... nome, cognome, indirizzo per la spedizione, cell ed email... aspetto ancora un paio di giorni per chiudere definitivamente le iscrizioni... poi redo la lista e ve la invio... diciamo che il 2 spedisco per email la lista di indirizzi...
annalisa sono ancora in tempo????
letto e confermo il regolamento....
i miei dati dovresti già averli ma se serve te li rimando....
un :abbraccio:
grazie cara....
Annalisa , ma il regalino deve essere natalizio o personale?
Non c'è vincolo... tutto quello che vuoi...
ragazze nausica si è ritirata...
cosa dite se attendiamo ancora qualche giorno per la chiusura dell'iniziativa?
Io ho stilato la lista... è in prima pagina.... un idea delle persone a cui spedire ce l'abbiamo cosa dite se gli indirizzi aspetto e vediamo se ancora qualcuna ci raggiunge...?
Aspetto i vostri commenti...
"facci lei"
Allara Annalisa x me fai come meglio credi....Penso ke non sia un problema una settimana in +...
Ciao cià bella
Anche per me non ci sono problemi ad aspettare un po' di più! :)
per me fai tu... giorno + giorno - cambia poco.....
un :kissoflove: a tutte
anche per me non ci sono problemi
Anche per me va bene !
Ciao Stefania.
Qualche giorno in più non cambia....per me va bene
chau
ehm...come dire...sono la solita ritardataria stordita posso ancora aggiungermi???? :thanx:
Benvenuta si puoi ancora partecipare..1 abbraccio
grazie! allora inizio a pensare :occhiolino:
Ragazzeeeee, bisogna proprio iniziare a pensare o a creare....non ho ancora deciso....:dubbioso:
ciao ciao...:ciao5:
Essendo per me la prima iniziativa ho iniziato a pensare già da un po', spero di fare bella figura almeno!! :imbarazzato:
Ragazze tranquille..Non è nulla di impegnativo...
Io ad esempio non ho tempo x ricamere altre cose xkè sono già super impegnata,ma ho comprato delle cosine natalizie molto simpatike e via dicendo....
Tranquille tranquille e poi l'importante è ke sia donata col cuore qualsiasi cosa essa sia...
1 abbraccio
ma il termine per le iscrizioni ? forse è il caso di metterci un termine ;) se no anche per organizzarci a ridosso di sant'ambroggio sarà stretto con i tempi della posta....
Direi che ufficialmente sono chiuse le iscrizioni...
come si era anticipato questa settimana era l'ultima per iscriversi...
al più presto datemi la conferma della ricezione degli indirizzi... in mp per favore...
Annalisa
Ciao belle
Si può spedire anke un pò prima?
1 abbraccio
Ragazzeeee ieri finalmente sono uscita e ho comprato per tutte quante il mio bel pensierino per Natale e oggi invece il biglietto....son proprio contenta e non vedo l'ora di spedire... :ballo:
Anche io :-)
Ieri pomeriggio shopping!!!
Tich
Io devo ancora pensare al biglietto....adesso decido se farlo io o prenderlo confezionato!!!!!!!!!!!
Vediamo
Chau chau
Ragazze stamane ho spedito..Dato ke avevo tutto pronto e dovevo fare alcune cose in posta,ho approfittato....
Scusatemi ma purtroppo la mia vita è tutto un incastro e non guidando e abitando fuori paese devo fare x forza così...
1 abbraccio
simo, sono la 1° ad aver ricevuto.....
ho messo via la busta per non essere già tentata visto quanto tempo c'è da qui a natale....
:thanx:
Ricevuto oggi anch'io...e idem come sopra ritirata per non cadere in tentazione!!!!!
:thanx:
Ricevuto anche io :p ehm ehm...io non sono stata così brava, e l'ho aperto :oops:
Grazie mille :mrgreen:
Tich
Ricevuto oggi anch'io...e l'ho ritirata per non cadere in tentazione!!!!! ma non so se riuscirò a resistere...
Scusate la mia assenza ma sono rimasta senza internet per un periodo e così non ho potuto seguire le cose come volevo...
Ragazze scusatemi se ho spedito prima..E poi queste poste mi hanno veramente sorpresa...
Cavoli ke rapidità....
1 abbraccio
anch'io ho ricevuto oggi la tua busta Simona, sono stata brava e non l'ho aperta.
Grazie mille
Bacioni
simona ho ricevuto poco fa la tua busta, ma a differenza delle altre brave forumine...l'ho aperta mentre attraversavo il prato che porta a casa mia!!!!:silenzio:
un mega grazie!!!!
baci baci
Io sto preparando i bigliettini...:)