Visualizzazione Stampabile
-
delfiiiiiiii...pacchetto arrivatoooooooo....graazieeeeeeee:abbraccioforte:
-
ciao ragazze oggi scade il mio blog candy mancano all appello ancora 2persone,ma avranno sicuramente avuto un po di problemi quindi tenete ancora ben incrociate le dita e aspettiamole,a presto!:-)
-
Io non ho avuto problemi, è che per le opere d'arte ci vuole tempo, come hanno costruito il colosseo, o la muraglia cinese.. ecc ecc
ormai sono pronto, quando morirò prenderà valore e sarai ricca, tsè...
Lunedì spedisco..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andy
Io non ho avuto problemi, è che per le opere d'arte ci vuole tempo, come hanno costruito il colosseo, o la muraglia cinese.. ecc ecc
ormai sono pronto, quando morirò prenderà valore e sarai ricca, tsè...
Lunedì spedisco..
allora mi sa che non dovrò aspettare molto per diventare ricca .....:ahahah:
cmq okkei ti faccio sapere appena arriva :occhiolino5:,a questo punto manca solo mariateresa ,anche elena ha spedito .
-
io già spedito dovrebbe arrivarti speriamo bene :dubbioso:
-
Adele allora abbiamo tutte spedito.................ti ho aggiornato il post.
Ciaoooooooooooooo
-
Citazione:
Andy
................. è che per le opere d'arte ci vuole tempo, come hanno costruito il colosseo, o la muraglia cinese.. ecc ecc
Cipicchia...........son proprio curiosa di vedere! Abbiamo un artista famoso qui sul forum e non lo sapevo?
-
Citazione:
bigmammy
io già spedito dovrebbe arrivarti speriamo bene :dubbioso:
ah big , scusa non lo sapevo ke avevi spedito , ora pero nn mettermi ansia con questo speriamo bene.:dubbio-3:....hai dei brutti presentimenti??
-
adele no brutti presentimenti no ma quest'anno sono stata molto sfortunata con le spedizioni. ho 13 pacchetti spediti mai arrivati :(
-
Citazione:
bigmammy
adele no brutti presentimenti no ma quest'anno sono stata molto sfortunata con le spedizioni. ho 13 pacchetti spediti mai arrivati :(
Accipicchia Maria Teresa sei sicura che l\'addetta delle poste non conosca le tue creazioni?....................fossi in te cambierei ufficio