benvenuta delfyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :abbraccio:
Visualizzazione Stampabile
benvenuta delfyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :abbraccio:
come ti ho già detto la nostra Delfy è la benvenuta :baciii:
Ok ragazze!!!grazie per avermi accettato...:remissivo: se sbaglio o mi comporto male ...mi corrigerete :D:occhiolino2:
certo delfy :occhiolino5:
ma certo!!!! Ben arrivata fra noi!
delfiiiiiiii...:ok-brava:non potevano ke accettarti per forza...fai parte anche tu del candy allora ,dopo ti mando mp :smack!:
busta sped :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twis ted::twisted::twisted: ....racc n 14362168809-3 ...
ciana...grazie ancehse da tutte quelle faccine immagino che sotto sotto c è qualcosa di losco ,...attenta che se la busta contiene qualche profumo o odore vario ...te la rimando indietro con tutto il postino:furioso:....
colgo l'occasione per ricordare alle altre ke le buste dovranno arrivare per il 20 ottobre...anzi se dovessero arrivare tutte anche prima ...si estrarrebbe anche qualche giorno prima ....tanto mancano 15 giorni :smack!:
io ho tutto pronto dovrei spedire domani o venerdì dipende dal tempo a disposizione e dalla fila alla posta :ridere6:
okkei big..fai con calma..tanto c è ancora un po di tempo .....mi raccomando a tutte..... solo pacchetti "puzzolenti":ridere6::ridere6:....quelli profumati mi farebbero stecchire prima dell'estrazione...:occhiolino2: