Visualizzazione Stampabile
-
annalisa avevo scelto una posta più piccola senza dover fare la fila, ma dopo tutte queste sparizioni son ritornata alla mia solita posta dove conosco tutti :ridere6: ogni tanto faccio un po' di fila per non far sempre la furba :mrgreen: ma almeno son sicura degli addetti allo sportello
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andy
Pacco bomba spedito :p
http://isaac.guidasicilia.it/foto/ne...28307688074043 Io avrei timore ad aprirlo.ihihihihhihihihihihhi :ridere6:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andy
Pacco bomba spedito :p
ho giusto quaklke amico da far fuori, anzi appena arriva il pacchetto organizzo una cena......tu per caso vorrei essere dei nostri ???:evil5:
volevo anche comunicare a Mariateresa ch'è arrivato il suo pacchetto ....grazie:tidoilcuore:
-
pacchetto di Andy arrivato , grazieeeeee:baciii:
-
bene bene , volevo chiedere alle partecipanti di passare dal mio blog e lasciare qui un commentino SCEGLIETE UN NUMERETTO | Adacreativa invio cmq un mp , non vorrei che a qualcuno sfuggisse la discussione , a presto ....e.................:buona-fortuna:
-
Spero di non aver fatto disastri sul blog sono dal cell
Scelto n 7
Baciuz ila
-
Scelto Adele, anzi lo hanno scelto i miei figli all'unisono
2
-
il nostro amministratore ha risposto il mio CANDY, grazie a tutte coloro ke hanno partecipato , andate a vedere chi a vinto , :triste:mi dispiace per le altre 6 , ma .......sarà per la prossima volta magari :iloveu:
-
Complimenti alla vincitrice, lasciato commento nel blog :ok-brava:
Adele adessso vogliamo la foto di quello che hai ricevutooooooo
Alla prossima.