....e imperterrita io ci riprovo!!!ghghggh...
Visualizzazione Stampabile
....e imperterrita io ci riprovo!!!ghghggh...
.....e ancora...
...e questo?? me lo stavo proprio dimenticando...nn si fa...no no ...
un po' di segnalibri...
...
questo è prettamente natalizio,ciao ,fiorella
molte di noi in questi gg staranno iniziando a guardare in giro per il nostro swap... ho una proposta da fare perchè nn apriamo una raccolta di segnalibri in cui ogniuna di noi posta quelli che sono in suo possesso così creiamo un archivio molto ampio e poi ci diamo una mano a vicenda per cercare ciò che ci piace e ciò che abbiamo a disposizione?
Magari è un idea che nn accettate ma io la lancio cmq... e inizio a postarne qualcuno... vi va di creare questo post di mutue idee che possono servire per trovare tante idee per avere un buon risultato a tutte noi....
Allora ecco i miei... primi... poi ne aggiungerò altri se l'idea parte....
io copio chissà quando li faròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòà ²Ã²Ã² ................baci Rosa
:arrow:
Segnalibri infantili , cane , gatto
Quello di trilli e' bellissimo... ;)
Concordo.. :DCitazione:
Originariamente Scritto da skiki85
bellissimo quello di trilly grazie!
A me sembra una ottima idea, intanto ne aggiungo alcuni anche io...
non ti resta che cambiare il titolo del post da: proposta....in Segnalibri... :)
Per far capire cosa contiene il 3d ho aggiunto la dicitura segnalibri... ho visto che da alcune di voi è stato accettato molto volentieri spero che si ampli ancora parecchio... vi aggiungo anche questi che secondo me sono carini..... e poi aggiungo il collegamento a questo link dove ci sono veramente tantissimi schemi Picasa Web Albums - Michela - SEGNALIBRI
ditemi cosa ne pensate...
piccolissimo contributo :oops:
Tutti bellissimi..
Ciao,Annalisa e grazie,la tua mi sembra una bellissima idea.
Ecco il mio contributo.C'è una persona,nel nostro forum,che impazzisce per le geyshe,inserisco anche questi.
Grazie ancora,Fiore.
é un bellissima proposta anche se mi dispiace non partecipare all'swap, un pò per mancanza di tempo e un pò per paura di far brutta figura se riesco a trovarne qual'cuno anchio lo posto n.b quello con trillo è molto bello :)
Tutti bellissimi!
Grazie a tutte! ora inserisco anch'io un piccolo contributo.
Prima di Natale ho fatto quello postato da Gilraen "Blessed are the Pure in Heart" ma l'ho modificato leggermente: Ho crocettato l'angioletto femmuccia col cuore, ma ho scritto la frase dell'angioletto maschietto "Plant love watch miracles grow".
scusate ma sul retro si mette qual'cosa? si lascia morbido ? grazie :)
segnalibri gatti
segnalibri fiori
segnalibro moka e tazzine
segnalibri fari
Sono molto contenta che la mia proposta sia stata accettata con così tante adesioni... ci sono veramente una quantità di idee ingenti... su su però che si può fare ancora di più secondo me....
Forever Friends - frc 2000 Hearts
Fleur de Lis - gattino
Pop Corn PE1 Bookmark orsetto
Pop Corn PE6 Hearts Bookmark
ma che belli tutti i vostri segnalibri.Mi spiace ma io non ne ho, :sad: ho guardato nei giornali che ho ma nulla,mi spiace non poter contribuire ma spero di essere utilecon qualcosa d'altro.grazie a tutte,ciao buona domenica elena.
Grazie,Petro :D
Guardate questo com'è elegante...lo sguardo intrigante della Monna Lisa :D
wow quanti segna libri utilissimi x lo SWAP... ma.. quale scegliere???????? :D grazie a tutte
io ho questi spero di trovarne altri :)
Che belli,
ne ho scopiazzato alcuni ma...
ne avevo già iniziato uno, mi sa che cambi idea, in effetti a giudicare il lavoro dallo schema mi aspettavo che rendesse di più...
Ok ricomincio da capo
Complimenti x gli schemi sono davvero bellissimi
Giulia xxx
ragazze sono bellissimi... su al lavoro!!! Poi li voglio vedere anche io!!! ;)
Monnalisa e' originalissimo, ne avete altri del genere??????
ecco qualche idea per come confezionarlo....
Graze gentilissima
Davvero gentilissime .... ;)
Pooh and friends
grazie annalisa. :D
ciao elena.
belli grazie mille, quelli di Winnie li avevo già tutti :oops: ma gli altri no.. :mrgreen:
:arrow: