:arrow:
Visualizzazione Stampabile
:arrow:
Pooh - Just being me !
Pooh's Happy Bookmark
Pooh - Buzzy story Bookmark
Pooh - Eeyore
pooh - Winnie
che simpatici, grazie mille x la segnalazione :D
grazie per questi bellissimi schemi..ela troppo forte quello della piuma lo dovrò fare..
prego, è mlto bello e originale quello... :)
tutti belli questi schemi,grazie a tutte.
ela graze,meraviglioso il segnalibro a piuma,è piaciuto molto a mio figlio lo faro' .....sia mai la volta buona che lo vedo leggere piu' spesso ;) ;) ;)
ciao elena.
sono tutti bellissimi!grazie a tutte!mi sa che mi faccio un auto-regalo :) :) :) devo solo scegliere quale fare..!e inoltre personalmente
potrebbe essere una bellissima idea x mia madre..x il suo compleanno o anche x la festa della mamma :)
p.s. un grazie particolare ad annalisa574 x aver inserito le spiegazioni su come crearlo :)
Citazione:
Originariamente Scritto da Simona78
Grazie di che... sono contenta che sia stata utile per qualcuno
Potrebbe essere uno stimolo buono per la lettura :mrgreen: , lo trovo anche io molto bello.... :DCitazione:
Originariamente Scritto da èlena
ela se uso la colla vinilica per fare il segnalibro per caso la devo mischiare insieme all'acqua o la devo mettere così com'è?
Segnalibro Piuma
Si maria diluiscila con l'acqua in parti uguali, fai 1 cucchiaino di colla vinilica e uno di acqua... non farlo tanto liquidoperchè poi la colla non tiene, ioho messo troppa acqua rispetto alla colla per winnie the pooh x la macchina e non è molto duro... invece l'altro giorno l'ho fatto x il fiocco di mio nipote ho messo parti uguali ed è venuto benissimo, tieni conto che il segna libroviene maneggiato molto di +.. perciò fallo + denso... e poi mettilo sul calorifero ad asciugare.....Citazione:
Originariamente Scritto da marial
GRANDE Silvia.. grazie, questo è + leggibile.. l'altro è troppo ciccioso e nons capisce molto bene, grazie x averlo ingrandito :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
ok ho capito grazie mille ela
Figurati :D
grazie silvia,sei stata molto gentile,infatti questo si vede meglio,grazie
ciao elena.
Ciao,Annalisa,ho trovato altri segnalibro,li inserisco :D
Figurati, è stato un piacere! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da èlena
Ciao,Katia,è questo il tuo segnalibro?
Spero di si,ma non so se è chiaro come schema.Una versione migliore non sono riuscita a trovarla :sad:
Ciao,Fiore.
Ps:Ho appena trovato una versione migliore,per cui modifico il messaggio,inserendo l'altro schema e cancellando il primo.
Per Fiore...
grazie mille sei stata gentilissima ho ricevuto tutto anche se penso che non sia tanto facile farlo, ma ci proverò!
Nel frattempo ti chiedo se hai per caso il disegno della paperetta che bacia le tartarughine...aspetto tue novità e grazie ancora, sopratutto per la velocità...saluti Katia.
Di nulla,Katia,è stato un piacere :D
Per favore,mi spieghi a quale paperella ti riferisci?Chiedo scusa,ma...non ho capito :oops: :roll:
A presto,Fiore.
Segnalibri Rose
Molto belli grazie
il post si è un pò svuotato dopo che fiore ha cancellato i suoi schemi appena riesco provo a vedere di aggiungerne qualcuno... magari anche dopo lo swap possono servire a qualche forumina...
Io ho questo da aggiungere.
questo non ricordo se c'è gia'.
se cosi' fosse cancellatelo,gli altri spediti,ciao,fiorella
:)
:) :arrow:
Stavo già pensando a qualche regalo per Natale e con questi schemi (che ho già copiato) sicuramente farò dei regali originali.
Grazie mille!!!!
Paola
Segnalibri :
cavalluccio marino
delfino
paesaggi marini
pesci
uccelli
segnalibri :
Arlecchino
Trilli
Gatto
Pantera
Foglie e frutta
segnalibri :
Rana
Maschere
Fiori
Aquila
Quadrifogli
Violette
segnalibri :
Frutta
Pupazzo di neve
Babbo Natale
Fiori con massima
Un po' di segnalibri
Ciao
Giovanna
>
ancora 2
>
ups, quante domande!! :shock: :mrgreen:
Facciamo un po' alla volta :roll:
Il segnalibro con i coniglietti lo devi fare com'è indicato nello schema. se osservi lo schema non è solo x il ricamo, ma anche x come devi tagliare il contorno! non conosco bene l'inglese, ma penso che i bordi li devi incollare. da quello che ho capito devi fare anche un bordo con il punto scritto, così non si sfilerà il ricamo, nell'immagine non si vede xché lo devi scucire alla fine, ma io lo lascerei anche ;) quando inizio io un ricamo grande, x evitare che si sfili il bordo, li metto un po' di colla che ho utilizzato x il puzzle, ma qua non so che colla usano...
Grazie x i complimenti x i miei ricami :roll: mi sono impegnata x ottenere tutto questo. :P :roll: :mrgreen: con un po' di pratica ognuno ci riesce a ricamare. non devi fare che xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :mrgreen:
Il russo lo conosco xché sono di Moldova e da noi si parla il rumeno e il russo... ;)
P.S:: ecco ancora uno schema che ho appena trovato. è monocolore ed è un set di 3 segnalibri ;) come si dice: a te la scelta! :mrgreen:
[attachment=0:23c17]s.jpg[/attachment:23c17]