Concordo.. :DCitazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Visualizzazione Stampabile
Concordo.. :DCitazione:
Originariamente Scritto da skiki85
bellissimo quello di trilly grazie!
A me sembra una ottima idea, intanto ne aggiungo alcuni anche io...
non ti resta che cambiare il titolo del post da: proposta....in Segnalibri... :)
Per far capire cosa contiene il 3d ho aggiunto la dicitura segnalibri... ho visto che da alcune di voi è stato accettato molto volentieri spero che si ampli ancora parecchio... vi aggiungo anche questi che secondo me sono carini..... e poi aggiungo il collegamento a questo link dove ci sono veramente tantissimi schemi Picasa Web Albums - Michela - SEGNALIBRI
ditemi cosa ne pensate...
piccolissimo contributo :oops:
Tutti bellissimi..
Ciao,Annalisa e grazie,la tua mi sembra una bellissima idea.
Ecco il mio contributo.C'è una persona,nel nostro forum,che impazzisce per le geyshe,inserisco anche questi.
Grazie ancora,Fiore.
é un bellissima proposta anche se mi dispiace non partecipare all'swap, un pò per mancanza di tempo e un pò per paura di far brutta figura se riesco a trovarne qual'cuno anchio lo posto n.b quello con trillo è molto bello :)
Tutti bellissimi!
Grazie a tutte! ora inserisco anch'io un piccolo contributo.
Prima di Natale ho fatto quello postato da Gilraen "Blessed are the Pure in Heart" ma l'ho modificato leggermente: Ho crocettato l'angioletto femmuccia col cuore, ma ho scritto la frase dell'angioletto maschietto "Plant love watch miracles grow".
scusate ma sul retro si mette qual'cosa? si lascia morbido ? grazie :)