Disney Fairies 1136-95 Tinker Bell Bookmark
Visualizzazione Stampabile
Disney Fairies 1136-95 Tinker Bell Bookmark
Grazie mille LOVE...sei stata gentilissimaaaaaaaaaa :):):)
Il segnalibro "Coniglietto"
ciao a tutte, scusate se mi intrometto, visto che manco da una vita dal forum; io ho schemi di segnalibri, se vi fa piacere li posso postare; se qualcuno gentilmente mi dice come si fa ad inserire un allegato, visto che non ci riesco, appena posso li posto
grazie e un saluto a tutte
natalia,bella questa variante di segnalibro,la vedo già con la soluzione hardanger,l'hai fatto?è semplice la realizzazione?mi interessa,ciao,fiorella
Grazie Fiorella!
sì, che l'ho fatto! l'ho allegato nell'argomento dei miei ricami :occhiolino:
Si ricama sulla tela, poi lo tagli x darli la forma indicata nell'immagine dello schema.
Nello schema c'è scritto che devi girare è cucire a macchina i bordi, ma io ho solo messo un po' di colla (x non sfilarsi) e con il back stitch ho fatto il giro intorno fissando il bordo :sbatteregliocchi:
...
Florianne, x allegare i file scegli l'opzione "Modalità avanzata" quando rispondi alla discussione ;) Scorrendo la pagina in giù trovarai "Gestione allegati" e poi procedi come al solito.
quindi niente cartonaggio o fiselina per mantenerlo rigido?grazie,ciao,fiorella
No, io non ho messo nulla. Il segnalibro è piccolino e non diventa troppo morbido.
Nel post dove l'ho poposto prima, dicevo magari di inamidarlo un po', ma poi se lo usi spesso lo devi anche lavare spesso ed inamidarlo ogni volta è esagerato!
Comunque è + un segnalibro di bellezza :D
Ma penso che sarebbe ancora + bello fatto su plastic canvas, solo che servirà ricamare con il bianco anche tutto lo spazio che rimane libero. O magari farlo con il cencio della nonna su un tessuto + rigido x farlo durare di + ;)
io intanto lo provo nella versione hardanger,ne avevo visto uno fatto con questo metodo ma non l'ho più ritrovato,ora ce l'ho e vedro' come riuscira',ancora grazie,ciao,fiorella
Ciao Natalia, piace molto anche a me il tuo segnalibro...scusa la mia ignoranza ma cos'è il back stitch?:roll: