grazie ci sono alcuni molto carini. mi sbaglio o qualcuno era già stato postato? puo' essere che mi sbaglio perchè io inquesti giorni ho scaricato moltissimi schemi da vari siti e puo' essere che sia confusa. non prendetela male ;)
Visualizzazione Stampabile
grazie ci sono alcuni molto carini. mi sbaglio o qualcuno era già stato postato? puo' essere che mi sbaglio perchè io inquesti giorni ho scaricato moltissimi schemi da vari siti e puo' essere che sia confusa. non prendetela male ;)
SEI STRAORDINARIA
GRAZIE GRAZIE GRAZIE sono tutti stupendi Fiore... hai aperto un post fantastico.. Adoro i monocolori e le fate.. e quei delfini... sn stupendi.. grazie ho copiato tutt... ops quasi tutto :roll: l'ultima cena no :roll: :mrgreen:
baci
per quanto mi riguarda ricordo quasi tutti gli schemi postati non so l aloro collocazione ma li ricordo.Citazione:
Originariamente Scritto da fiore de marco
per quanto riguarda gli schemi che ho postato per conto di ele anche io sapevo di inserire schemi già presenti nel sito ma siccome era stata lei a chiedermi di passarli io li ho inseriti così come erano. non mi sembrava corretto non postarli tutti (anzi me ne mancano ancora tanti da postare appena ho un po' di tempo li posto). mi era stato già fatto presente questo fatto ma io ho risposto garbatamente quello che ho appena detto a te.
ti faccio un esempio, se tu mi mandassi degli schemi da postare e io non li postassi tutti, tu come la prenderesti?
io sono corretta con tutti.
io l'ho fatto presente perchè non vorrei che l'ammy inserisse più volte lo stesso schema ecco tutto. molte volte molte crocettina si sono lamentate del fatto che ci fossero dei doppioni ed ecco il perchè l'ho fatto presente. nulla di più ;)
Grazie mille x il pensiero bellissimo :mrgreen: ....Citazione:
bellissima la rosa cn gli anelli... sarebbe perfetta x il porta fedi... ;)
Fiore rettifico mi ci vogliono tre vite, pensa che nel test della ricamatrice avevo scritto che non mi piace fare i quadri tranne quello dell'ultima cena, ho sempre violentato me stessa per non farlo, con tutti quei colori, ma questi che hai postato tu non posso non farlo.
Secondo te che tessuto si puo' usare per il secondo quello con il ricamo bianco, lino?????
Un abbraccio
bella l'ultima cena!
grazie mille
grazie per questi schemi stupendi :mrgreen:
bellissimi nche uesti.. Fiore il tuo Hardisk s svuota,ma il mio s riempie :mrgreen:
Buona notte Fiore....Citazione:
lo so :sad: mi raccomando stai tranquilla.. ci sentiamo domani
Sogni d'oro
OK Fiore fondo nero e ricamo vedo bene anche un bel ruggine brillante che dici???
Ora alla ricerca del tessuto, teniamoci in contatto su quello che troviamo
Non vedo l'ora di iniziare
Ciao
Fiore guarda in google Fili d'Arte c'e'la juta a E. 2,00 al metro e la tela Aida Zweigart nera ed altri colori a E. 3,60 al metro che ne pensi????
Fiore,
tu di dove sei? se non abito troppo lontano io ci vengo a bermi sto caffè...magari porto una tortina :D
sai che chiacchere...
Ciao
Laura
P.S.: mi ricordi la tua mail?
Veramente veramente belli uno più bello dell'altro......
grazieeeeeeeeeeeee
baci
:P :P :P :P :P
Grazie,ragazze.
Gioia,sono molto buoni i prezzi in quel sito!Mi piace molto l'ultimo tipo di juta,quella "turkestan".Si,vedo bene anche il ruggine brillante :D
Laumac,te la senti di fare una capatina fino a Cosenza??E...mi raccomando,non dimenticare la tortina!Si,penso proprio che ci faremmo tante belle chiacchiere e tante sane risate.Ti ho inviato una mail.
Un abbraccio,Fiore.
scusate ma i prezzi di filo d'arte... sembrano buoni,ma il pezzo del tesuto è d 20 cm????
Carissime,
questo schema non sapevo se metterlo negli alfabeti, nel cucito o qui.
Penso che stia meglio qui o lo posto anche negli altri due? Gradirei il vostro parere.
Un saluto abbraccioso
[attachment=1:bda08]ml.jpg[/attachment:bda08]
Ela per il tessuto di Fili D'arte mi sembra di aver capito che bisogna comprare multipli di 20 cm.
O mi sbaglio???
Sai cosa faccio provo a mandare un e-mail chiedendo spiegazioni poi vi faccio sapere
Gioia, ma a me sembra di aver letto che il prezzo riportato per ogni tessuto è il prezzo x un pezzo da 20 cm.... kmq aspettiamo la risposta all'e-mail..magari ti daranno ulteriori spiegazioni...grazie :)
Forse hai ragione tu, aspettiamo la risposta
Credo che qui vada benissimo Malù, grazie. :PCitazione:
Originariamente Scritto da Malù
Io ho anche questi due, ma sono in PDF... come posso fare per metterli qui???
Questo invece veramente splendido ricamato... naturalmente deve piaciere il soggetto:
Elena...per i pdf,non saprei come aiutarti,sono proprio negata :sad:
Grazie per la Hepburn,chi mai dimenticherà la Sabrina di Casablanca?Grazie mille,Fiore.
Ciao! Sono Katia e sono nuova..sono molto belle queste fate...senti non è che avresti uno schema di un segnalibro della Tatty Teddy TT2000 Me to you dell'Anchir? Lo sto cercando per fare un segnalibro..ho già scritto ma siccome sono un pò imbranata non so se qualcuno l'ha letto!
Ti ringrazio anticipatamente...Katia
Ciao,Katia,proverò a cercarlo :D
Grazie mille!! Ma sono bellissmi ma li crei tu questi capolavori?
Senti per vedere se hai trovato il segnalibro che volevo poi devo ritornare su questo messaggio? Scusami ma è la prima volta che scrivo!!! Grazie...Katia
Katia,grazie,mi hai fatto sorridere :D magari li sapessi creare io!!!
Facciamo così,allora,se lo trovo,te lo posto insieme a tutti gli altri segnalibro.C'è un post ,della nostra Annalisa,che si chiama "proposta per segnalibri".
A presto,Fiore.
Ciao Fiorella,
visto che sei di nuovo in agitassiun, come si dice qui a torino, vuoi cercare nella tua biblioteca di schemi se hai ancora qualcosa di couleur d'etoile? amour d'automne, hiver, ete ecc, quelli li hai già postati..
:D :D :D ;) ;) ;)
laura
Laura,ti faccio una confidenza :oops: :oops: :oops: ma tu,non farlo sapere a nessuno,mi raccomandooooo.
Dunque,acchiappo schemi di qua e di là,ma non ho affatto la tua bravura.Quando ho postato quegli angeli...e chi mai aveva notato che erano quei famosi "coleur d'etoile" :?: :?: Me lo hai fatto notare tu,altrimenti io....navigavo in alto mare :D :D :D
Può darsi abbia ancora qualcosa,e non so neanche di avercela...mi sono spiegata :oops: :roll:
Va beh,via....facciamoci due risate!
Un abbraccio,Fiore.
il secondo è stupendo.....per mettere i file in pdf sul forum non è possibile, dovresti strarlo e salvarlo in jpeg.. devi avere il programma Image Extract oppure devi aprire il file in pdf e clicchi "STAMP" sulla tastiera e poi lo incolli su Paint e salvi ....se fai così ti conviene ingrandire un pò lo schema e salvarlo in + parti almenosi vede meglio....Citazione:
Originariamente Scritto da elena78
se nn hai voglia di farlo puoi mandarmi lo schema, se ti va, e lo faccio io.....
sopratutto il secondo che mi piace moltissimo :mrgreen: :oops:
Da Parte di Elena78.. lo skema stupendo della mamma cn il bimbo
:arrow:
Grazie ad entrambe,è un vero spettacolo :D
Grazie di cuore,Fiore.
è pesante come schema,ma non l'ho rimpicciolito se no poi perde....è davvero bello.. grazie ancora a Elena78 :P
katia io ce l'ho lo schema che cerchi te lo posto nel post dei segnalibri che ti ha segnalato fiore. ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da Katia
bellissimi gli schemi grazie a tutte ;)
mi correggo ho appena visto che te lo ha inserito fiore quindi nulla ciao