:arrow:
Visualizzazione Stampabile
.
E' davvero bellissima la fata...grazie ela... ;)
già è bellissima, ne ho diverse..mi piacciono tantissimo...un giorno FORSE ne ricamerò una... :mrgreen:
Guardate che spettacolo questo!!!
Anche questo è bellissimo
Gironzolando qua e là ho trovato questi, non mi pare siano già stati postati, se così fosse, cancellateli, per favore!
Un saluto abbraccioso
Maria lUISA
ecco lo schema dei piedini....
baci....
Grazie Fiorella,
sono molto belli...
Ciao
Laura
Grazie Fiore,sono uno piu' bello dell'altro.grazie
ciao elena.
Che meraviglie!!! Grazie
Si è vero...veramente spettacolari! :shock: grazie...
Che belli... grazie fiore... ;)
Ne posto uno anche io ;) L'ho messo in un altro ropic, ma almeno qui è in compagnia :lol:
http://img25.imageshack.us/img25/2491/frise10jr7.jpg
Volevo ringraziare Fiore per lo schema del segnalibro con orsetto Tatty Teddy....sei mitica! Sai dove posso trovare degli schemi dell'orsetto Tatty Taddy? Per la paperetta che bacia le tartarughine, so solo che è la stessa paparetta che si vede in qualche schema dell'orsetto Popcorn...grazie in anticipo.....buona serata e buon lavoro a tutte...Katia
Carissime che amate questo genere, ho rovato un sito che fa per voi!
http://www.picasaweb.google.es/levendula1
Grazie marialuisa ce ne sono di bellissimi! ;)
Farfalla
Maialino
Nù
Natale
Ecco alcuni schemi monocolore che qui ancora non ci sono :lol: ....
....ed altri ancora....
...e altri 4....
Donne
Donna
non ho capito dove devo cliccare per vedere gli schemi
sull'immagine col tasto sx del mouse,si ingrandira',poi salva immagine,ciao,fiorella
love angels
fatina
:kissoflove:
:tvb3:
:occhietti:
vari
utilissimi gli ultimi grazie mille
Ciao a tutti,
sono entrata in questa discussione perchè mi piacciono molto gli schemi monocolore, ed ho visto che nei primi messaggi ringraziavate qualcuno per un'ultima cena che però non vedo, forse era troppo vecchio il messaggio?
Mi piacerebbe molto vedere questo schema, adesso sto lavorando alla creazione di Adamo, chissà, magari finito questo potrei iniziarne un altro.
Mi potete indicare dove trovarlo?
grazie
:baciii:
Chiedo aiuto a voi che siete brave a realizzare schemi punto croce. Volevo realizzare questo schema ad uncinetto, ma non trovando il grafico alla fine ho dovuto cambiare idea, mi piacerebbe realizzare una tenda in lino con questi angeli monocolore. Grazie :)
Allegato 214727Allegato 214728Allegato 214730ciao,io ho trovato questi,se ti posso andare bene.buon lavoro Antonella.