:ridere6::ridere6::ridere43::ridere43::ridere43::r idere6::ridere6:
Visualizzazione Stampabile
bellissime :applauso:
Debora, sei bravissima...mani d'oro anche tu!
ma dai debora che belle!!!!!!! bravissima.ciao miao elena
ciao cara, allora la stoffina è solo infilata nella fessurina, il cordoncino è fissato ai poli con gli spilli, sopra spilli con perlina e sotto con spillini per pacthwork senza ago, all'ultimo giro di cordoncino lascio l'appendino, e sotto in queste ho nesso un fiocchetto di nastro con il campanellino altrimenti puoi mettere anche una nappina, sono in arrivo anche le ghirlande fatte in questo modo...e che ci devo fà ilaaaaaaaaaaaaaaa, m'è venuta la mania del post....
ragazze grazie per i complimenti sempre graditissimi...
baci a tutte.
ahhh il cordoncino è fisato solo ai poli..maa nn si sposata'????? io penssavo alla colla a caldo... ma poi pasticciona come sono o la sbavo ttta o ci resto attaccata :ridere6:
grazie didi :iloveyou:
e queste sono le ghirlande eseguite allo stesso modo, ilaaaaaaaaaa di queste posto un tutorial nel passo a passo...baci a tutte.
belle anche le ghirlande. bravissima!!!!!!!!!!!!!
Belle anche queste
brava Debora...
un abbraccio Vale
Debora brava belle le palline in patch, Ila il cordoncino io lo faccio passare con ago gigante nel mezzo dal basso verso l'alto tiro verso l'alto e lo rifaccio passare in basso lasciando un'asola grossa in alto per appenderla e' piu' diffile spiegarlo che farlo credimi.
Giovanna
http://bp0.blogger.com/_Ysc1d2UUmyc/...400/thanks.JPGragazze siete meravigliose voi....