grazie debora ora vedo cosa trovo in giro
non ho mai comprato online e non so come muovermi
ciao
Visualizzazione Stampabile
ragazze queste sono delle sfere di polistirolo eseguite con le forme e alcune delle stoffine che mi sono state regalate nel bfc, adesso si trovano sul mio albero di natale postato nell'argomento, come anche la stella che vi inserisco qui è una forma del bfc in cima all'albero qui anche il particolare centrale della realizzazione, baci a tutte
:bye3:
dididiiidid belllliiii .. uffa la stella ma mi hai fatto un tutorial solo x me... se no nn ci capisco ????? :D
ilaaaaaaaaa!!!!!!!! scusa no, niente tutorial, non ma ne sono ricordata....mannaggia....comunque dai stessa tecnica fai le incisioni sopra la stella e anche sulla base nella metà dello spessore non sotto, inserisci la stoffina, e poi tutte le linee le ricopri con il cordoncino mettendoci gli spilli, quando arrivi in cima alle 5 punte attenta a non affondare troppo con il cutter altrimenti inserendo la stoffa potresti romperle, spero di averti detto almeno qualcosa che possa tornarti utile, cara, ciao a tutte
SI si kiarissima prima di tutto devo rpender delle stelle grandi.... e poi il fatto di nn affondare troppo... ci devo lavorare ..sai ke io nn sono.... un tipo delicato :ridere6:
dai ila cela farai....