queste sono solo alcune delle mie palle di polistirolo per albero di natale in pacthwork senza ago...
ciao baci.
Visualizzazione Stampabile
queste sono solo alcune delle mie palle di polistirolo per albero di natale in pacthwork senza ago...
ciao baci.
che belli!!!!!!!!!
non dimenticare a farci vedere anche la foto dell'lbero addobbato! ;)
6 Bravissima!!!
carine anche queste debora,ciao,fiorella
wow che belle!!!!
:applauso::bravissima: Sono bellissime.....
sul serio vogliamo vedere l'albero addobbato....
un :kissoflove: Vale
:applauso: belle belle bravissima :bravissima::kissoflove:
belle belle belle brava manu
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima:
uffaaaaaaaaaaaaa la smetti di postare cose così????????????????? :evil::evil:
adesso spiega : :dubbioso:
- la stoffina è solo infilata nella fessurina
- il cordoncino com'è fissato
- il cappietto x appenderla è il prolungamento del cordoncino
grasssssie :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
Bellissime, brava didi :bravissima: :bravissima:
bellissime :applauso:
Debora, sei bravissima...mani d'oro anche tu!
ma dai debora che belle!!!!!!! bravissima.ciao miao elena
ciao cara, allora la stoffina è solo infilata nella fessurina, il cordoncino è fissato ai poli con gli spilli, sopra spilli con perlina e sotto con spillini per pacthwork senza ago, all'ultimo giro di cordoncino lascio l'appendino, e sotto in queste ho nesso un fiocchetto di nastro con il campanellino altrimenti puoi mettere anche una nappina, sono in arrivo anche le ghirlande fatte in questo modo...e che ci devo fà ilaaaaaaaaaaaaaaa, m'è venuta la mania del post....
ragazze grazie per i complimenti sempre graditissimi...
baci a tutte.
ahhh il cordoncino è fisato solo ai poli..maa nn si sposata'????? io penssavo alla colla a caldo... ma poi pasticciona come sono o la sbavo ttta o ci resto attaccata :ridere6:
grazie didi :iloveyou:
e queste sono le ghirlande eseguite allo stesso modo, ilaaaaaaaaaa di queste posto un tutorial nel passo a passo...baci a tutte.
belle anche le ghirlande. bravissima!!!!!!!!!!!!!
Belle anche queste
brava Debora...
un abbraccio Vale
Debora brava belle le palline in patch, Ila il cordoncino io lo faccio passare con ago gigante nel mezzo dal basso verso l'alto tiro verso l'alto e lo rifaccio passare in basso lasciando un'asola grossa in alto per appenderla e' piu' diffile spiegarlo che farlo credimi.
Giovanna
http://bp0.blogger.com/_Ysc1d2UUmyc/...400/thanks.JPGragazze siete meravigliose voi....
wow debora che belle anche le ghirlande.brava-ciao miao elena
anche per queste le uniche parole sono stupende
brava brava brava manu
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima::bra vissima:
bellissime sia le palline che le ghirlande. se metti il passo a passo mi sa che prenderò spunto
Che spettacolo! Complimenti!!!
:occhiolino:
Grazie per i suggerimenti, ho comprato una palla di polisterolo per provare a farne una, se mi soddisfa il risultato proverò a fare anche la ghirlanda, la tua è bellissima! :ciao5:
queste sono per le tre insegnanti della scuola materna del mio Pierangelo, spero piaccciano a loro e anche a voi baci...
bellissime debora.....e se non dovessero piacere me le prendo io :D
bellissime smerbano ciambelle da mangiareeeeeeeeeeeeeee ;) ... spiega grazie :D
troooooooppo belle,farai un figurone :bravissima::bravissima::bravissima:
belle,soprattutto la terza,
ciao,fiorella
Bellissime...mi piace tantissimo quella rossa
Brava Debora!
Ma che belle.....complimenti!!!! Sei stata proprio brava, un bacione
bellissime tutte ma l'ultima è strepitosa.....;)
debora di sicuro piaceranno
ciao
ragazze questa ghirlanda è mia e di nessun altro, perchè la forma di polistirolo è un regalo del bfc.....:iloveyou:
bellissima
scusa ma la stoffa è quella che si compra a metraggio di cotone?
mi vorrei cimentare ma quì non riesco a trovare una merceria decente uffa
molto bella anche questa,
ciao,fiorella
questa è davvero splendida!
ti superi ogni volta cara!
grazie ragazze per l` affetto che mi dimostrate, ansa si la stoffa l`acquisto a metraggio... se non la trovi nelle tue mercerie dovresti provare online...ci sn molte offerte. baci