nuova infornata di biscotti, cioccolatini e fiorellini. Speriamo bene.:bocca-chiusa: stavolta o la va o lo .. lancio!
Visualizzazione Stampabile
nuova infornata di biscotti, cioccolatini e fiorellini. Speriamo bene.:bocca-chiusa: stavolta o la va o lo .. lancio!
e' andata!!!! Comincio a farci la mano.
Qualcuno si è un pò deformato ma almeno sono sulla strada giusta. Ho notato che i colori usati dalla mia amica sono più belli dopo la cottura, più brillanti. Quindi appena finito quelli che ho passerò all'altra marca.
Inoltre inizierò a mescolarli per ottenere colori più sfumati.
e ad usare le formine che sono sicura renderanno al cosa più veloce. Devo farne per Pasqua ... :stralunata:
Scusate la foto è orrenda ma vi assicuro di averne fatte una decina tutte una peggiore dell'altra. I fiori hanno le venature e magari li sfumo un pò con i colori acrilici perchè sono troppo uniformi
puoi essere soddisfatta del tuo lavoro!!! a me piacciono davvero molto!
:complimenti: molto belli!! :)
grazie siete molto gentili. :iloveu: Dal vivo sono migliori.
Oggi passo la vernice sui fiori e speriamo bene. Poi passo a tagliarmi le unghie perchè fimo e unghie non vano d'accordo e infine riprovo a farne altri per Pasqua. Oggi vado a caccia di formine.
la vernice spray in bomboletta va benissimo asciuga bene e subito.
Ora ho preparato altri pezzi ed inizio a divertirmi a mescolare i colori e a fare pasticci. Stò già preparando la lista delle cose da comprare ... per favore fermatemi o mio marito finirà per sfrattarmi!!!! :ammy:
brava, brava...continua così!!!
E' normale che l'entusiasmo prenda il sopravvento...poi scusami...anche tuo marito avrà i suoi hobbies! :)
l'hobby di mio marito è .... l'ordine sempre e ovunque!!!
Oggi nuova infornata. spero di montare presto i barattolini che dovrei regalare a Pasqua. Poi fotografo ... cercherò di fare foto decenti.
Anche mio marito è davvero ordinato...ma fortunatamente mi lascia un mio angolo dove posso tenere tutti i miei hobbies!
Sono proprio curiosa di vedere i tuoi barattoli finiti!
Io li feci così:
LA CROSTATA è TROPPO CARINA!!! Ma come hai fatto? hai cotto tutto il coperchio??
Stamane altra delusione.:disperazionee: Il fimo bianco traslucido che avevo acquistato in cottura è diventato trasparente come il silicone ... così ho rovinato le barrette kinder....:vedere-stelle:ormai è troppo tardi per tentare ancora vedrò ne tirare fuori alcuni barattoli con i pezzi che ho e che sono " decenti"! Spero di riuscire a comporli domani.