inseriamo qua i nostri lavori a patchwork senza ago,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
inseriamo qua i nostri lavori a patchwork senza ago,ciao,fiorella
Fiorella, anche questi sono bellissimi, come tutti i tuoi lavori :D
silvia ma non li avevi mai visti?ciao,fiorella
sono bellissimi
bellissimi, ma come hai fatto a fare le pallin per l'albero di natale? hai preso le spiegazione su qualche link? comunque complimenti :D
maria laura,le palline sono in polistirolo e poi con questa tecnica puoi sbizzarrirti come vuoi,io tanto per rinunciarci ho fatto anche il punto croce,
ciao,fiorella
Sì Fiorella, le palline le avevo viste sicuramente, il fiocco me lo ricordavo rosa, è possibile?Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Ma comunque non posso fare a meno di farti i complimenti ogni volta che vedo o rivedo i tuoi lavori: sono bellissimi, originali e perfetti. Che dire di piú? ;)
effettivamente silvia hai ragione ne ho fatto uno anche rosa,ciao,fiorella
portacandela,ciao,fiorella
ho capito, grazie :D ma tanto non riuscirei a farli :!: :!: :mrgreen:
maria laura.è semplicissimo,devi solo tagliare dei pezzettini di stoffa,piegarli e metterli con gli spilli sul polistirolo,semplice no,dai,provaci,ciao,fiorella :? :? :?
ah sembra facile :!: per natale ci proverò magari inizio prima a farli così per natale saranno pronti :D
la prima in assoluto,ciao,fiorella
A casa ho trovato questo lavoretto fatto per Pasqua di taaaaaaaaaaaaaaaaanti anni fa :roll:
:oops: :oops: :oops: ho appena inserito un lavoro anch'io, ma nella sezione patchwork :oops: :oops:
Coccarde per Natale:
la,prima non è patchwork ma biedemaier :roll: non sapevo dove inserirla, ditemi se devo toglierla
paola,ti avevo fatto i complimenti già l'altra volta,te li rinnovo,belle belle,la sezione patchwork senza ago è inserita in altri hobby creativi,ciao,fiorella
grazie Fiorella, adesso cerco di spostare il post :roll:
complimenti ad entrambe molto molto belli
questa pallina sempre tecnica patchwork solo con metodo cordoncino avvolto,ciao,fiorella
ultimo lavoro,ciao,fiorella
Ciao a tutte che ne pensate dei miei lavoretti??
carina pero' se fosse un po' più grande sarebbe di aiuto per prendere ispirazione,ciao,fiorella
Fiorella tutti stupendi anke questi tuoi lavori ma posso farti una domanda? C'è una cosa che non sai fare? :mrgreen: Cmq ancora tanti complimenti ........baci...baci.....
Cmq brava anke a paoletta e dragosafira........voglio imparare anchio :sad: :D ....baci....baci.....
lavori natalizi,ciao,fiorella
Ma come ho fatto a perdermi questo post, l'ho scoperto solo ora, bellissime semplici ma come tutto quello che esce dalle tue mani di grande effetto.
Giovanna
ciao Fiorella complimenti sei bravissima,questa è una tecnica che non so fare però è davvero spettacolare
brava tu ma anche le altre crocettine
Complimenti siete bravissime! Vorrei tanto imparare anch'io!!!
un'altra realizzazione con i particolari per vedere meglio i tagli,
a ferragosto ci stiamo già documentando per il natale!!!!!!!!!!!!!!
ciao,fiorella
puro spettacolooooooooooooooooooooooooooo :applauso:
Bellissima, Fiorella te lo dico sempre non e' mai troppo presto per il Natale.
Giovanna
..Troppo troppo belliiiii :)
fiorella sono stupendi non avevo mai visto dei lavori così belli sei una maga ciao manu
:applauso::bravissima::applauso::bravissima::appla uso::bravissima::applauso::bravissima::applauso::b ravissima:
brava brava brava
:thanx:fiorella ci delizi sempre con lo spettacolo dei tuoi lavori:applauso:
:bye3::bye3::bye3:
grazie ragazze,ciao,fiorella
fiore ke misura ha la pallina ;)
Lavori bellissimi!!!
Tanti complimenti :bravissima: :bravissima: :bravissima:
queste creazioni sono a dir poco spettacolari, adesso mi sta venendo anche la mania del patchwork senza ago..vi seguirò anche io..:sbatteregliocchi:..bravissima fiorella tu sei un portento...:applauso:
Gli Album di Fiorella - Pagina 2
le due ghirlande natalizie mi sembra di non averle messe,
ciao,fiorella