Che bei lavori fiorella!!!!!
In passato ho fatto anch'io qualche lavoretto con la tecnica del patchwork senza ago, però la maggior parte erano regali!!!
Questa è una delle poche cose che ho fatto per me... vi piace?
Visualizzazione Stampabile
Che bei lavori fiorella!!!!!
In passato ho fatto anch'io qualche lavoretto con la tecnica del patchwork senza ago, però la maggior parte erano regali!!!
Questa è una delle poche cose che ho fatto per me... vi piace?
ciao Pippi,ma che bella la tua luna.brava.ciao miao elena
carina la luna,
ciao,fiorella
Grazie ragazze!!! Vi mando un bacione... :bacioricevuto:
carina e originale, brava!
palline personalizzate
ciao,fiorella
davvero carine anche queste...
:kissoflove:
Belle davvero originali.
Giovanna
wow ke lunaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bellissime fioreeeeeeeeeeeeeeee
:applauso::applauso::applauso::applauso::o...Fiorella,...ma sono bellissime!!!!!
Sempre la più brava, in tutto!
:abbraccio:
floriana
fiorella sono bellissimi ai veramente le mani d' oro
ciao manu
ciao ragazze, complimenti x i lavori eseguiti, avrei una domandina da fare, come si fà a rivestire il retro delle ghirlande in polistirolo sul lavoro a carciofo? grazie fin d'ora a tutte coloro che mi aiuteranno
dipende,
se fai anche il ricamo io ricopro ulteriormente con un tondo di cotone e profillo con fettuccina puntata con spillini,
se invece non fai il ricamo ricopri la parte scoperta del polistirolo con un nastro in sbieco e fissi sempre con gli spillini.
ciao,fiorella
grazie fiorella del consiglio, si sul retro mi rimane il polistirolo in vista ma avevo provato con il nastro da 4 cm xchè la ghirlanda è grande ma non riuscivo a coprirlo uniformemente, mi rimanevano delle arriciature ogni tanto, proverò con lo sbieco, come mi hai suggerito tu, grazie ancora
Che bei lavori,bravissime:applauso:mi sono appena iscritta stò sbirciando tra le sezioni , anche io pratico questa tecnica da alcuni anni,oltre a rivestire le varie forme in commercio creo dei pannelli e appendichiavi o strofinacci,posso mettere qui anche i miei lavori o devo creare un post solo mio?
Grazie a chi mi risponderà:ciaoatutti:
gianfranca
per ogni tecnica dovresti inserire i relativi lavori aprendo una nuova discussione con i tuoi,quindi se hai cose a punto croce nella sezione ricami punto croce,decoupage nella relativa e cosi' via
ciao,fiorella
gianfranca ciao
ce la farai sicuramente,nel caso non ci riuscissi ti aiuteremo volentieri
ciao,fiorella
io ho il librettino completo in .pdf ma è grande 19mb come faccio a rimpicciolirlo?
ve lo vorrei postare molto più che volentieri, ma è troppo grande e mi da errore!
ciao bimbolina come fare a rimpicciolire file dovresti chiederlo nella sezione opportuna ad esempio soraya potrebbe aiutarti, per il postare il libricino quando lo avrai convertito o rimpicciolito come dici, qui come si può notare non c'è un argomento che tratti riviste o libri...anche se secondo me può essere fatta...ci penso e se la troverai alla tua prossima visita, allora posta pure...altrimenti trattandosi di un vero libro c'è la sezione libri e riviste...ciao e grazie.
io per comodità mi ero fatta il pdf, per quello è troppo grande!
attendo allora anche io novità!
Complimenti ci vuole molta pazienza per le ghirlande a carciofo!! brava
Ciao ragazze, i vostri lavori sono davvero belli! Quest'anno ho voluto provare anche io :remissivo: (se riesco vi mostro i miei primi lavori)
Belli davvero! Brava :applauso:complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Allegato 297462ciao,fiorella
:applauso: è bellissimo fiore!!!
grazie lidia
ciao,fiorella:smack!::smack!:
e' molto molto bello Fiorella ^_^
delicato e prezioso :tvb3:
Bellissimi Fiorella!!!
complimenti davvero!!!
grazie
ciao,fiorella
Bellissimo Fiorella.
Allegato 309936Allegato 309937ciao,fiorella
Che carino Fiore, davvero bello!!
Molto carino!!! brava!!! io l'ho fatto in polistirolo,come porta porta,per Pasqua!!!
Ma sono magnifici.. :ok-brava:
tinte delicate per un ovetto pasquale,
Allegato 359377
ciao,fiorella
è vero, molto primaverile!!! Le pensi tutte.
grazie anna
ciao,fiorella