Sono troppo belle, vedi...avrai più da lavorare ma deve essere proprio una bella soddisfazione!
Complimenti cara!
Visualizzazione Stampabile
Sono troppo belle, vedi...avrai più da lavorare ma deve essere proprio una bella soddisfazione!
Complimenti cara!
che belle!!!
potresti pensare di spiegarci come farle.... penso che molte sarebbero interessate....! ;)
:tidoilcuore:
Lidia, nessun problema..........vi posto la pagina della rivista da cui ho preso l'idea della coperta. Per quanto riguarda il cuscino ho preso spunto da libri di patchwork. Non mi soddisfaceva molto come era l'originale. Se vi servono delucidazioni sono qua.....Kiss Manu
Allegato 219649
:ooohhh::sorpreso::patchwork::ok-brava::wooo:
senza parole per quanto sono belli bravissima
Manuela ma sei bravissima!!! Le cuscino/coperte sono deliziose
Passata la fase acuta ora sono in semi riposo.....vi faccio vedere gli ultimi sforzi, non gli ultimissimi che sono ancora da finire e che devo assolutamente completare x Natale. Non mi sono ancora resa conto che mancano solo tre giorni, quest'anno non capisco perchè ma il Natale mi sembra ancora lontano......
Allegato 239558Allegato 239556Allegato 239557
Che altro dirti se non che anche questi ultimi lavori sono bellissimi.............e che begli accostamenti di colori..........aspetto di vedere il resto.
complimentissimi sono davvero molto belli, davvero! :applauso:
Natale è passato, l'anno nuovo è arrivato, ora manca solo l'epifania (che ogni festa si porta via) e così ecco due calze mooolto particolari che mi piacciono proprio tanto e che ho deciso di confezionare e tenere da parte (prima o poi diventerò nonna) visto che i miei bimbi ormai sono cresciutelli!!
Metto pure la foto di una tovaglietta, anche questa particolare, che ho confezionato e regalato x Natale alla mia cognatina + piccola che è andata ad abitare da sola.
Allegato 240813Allegato 240815Allegato 240814
veramente bellissimi , la tovaglia è particolarissima