Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Ciao a tutte....anche se sembra ancora estate in realtà i giorni scorrono veloci e così ho iniziato a preparare qualcosina per i regalini di Natale. Lo so, è presto, ma di cose da fare ne ho
parecchie e non voglio fare le corse all'ultimo momento. Per quest'anno ho deciso di fare delle presine che bene o male servono sempre. Che ve ne pare? Questi sono i primi modelli poi
ne farò delle altre che naturalmente vi farò vedere. Kiss Kiss
Allegato 206864Allegato 206865Allegato 206863
-
Eh, si...anche se è presto per pensare al Natale non è mai troppo presto per pensare ai regalini! Ci vuole tempo per cercare le idee e creare.
Mi sembra un'ottima idea quella delle presine perchè non sono mai di troppo. Queste poi sono proprio carine! Il topolino è davvero originale, ma anche l'angioletto non è da meno.
Brava!
-
Pienamente d'accordo, anche io inizio sempre in questo periodo a pensare ai regali di natale, non è mai troppo presto, anche perchè di solito qualcuno scappa sempre.
La presina a forma di topolino è la mia preferita, bravissima!!!
-
wuau , ma sei una maga,tutti belli e l'idea di queste presine mi piace molto ...quella topina è simpaticissima hihihihi
-
Ecco altri lavori che ho fatto ultimamente per la nascita di due gemellini poi di un bimbo e finalmente una bimba. Non è proprio tutto patchwork ma va bene lo stesso.
Inizio con un cuscino che una volta rovesciato diventa una coperta. Ecco quello del maschietto..
Allegato 219031Allegato 219032Allegato 219033
-
Che bella idea! Non avevo mai visto niente del genere...
-
ed ecco quello della femminuccia...più un bavaglino, sempre per la principessa..
Allegato 219034Allegato 219035Allegato 219036
-
Allegati: 2
Per continuare con un portapigiama per i gemellini e un portapannolini sempre per la signorina..
.Allegato 219037Allegato 219038
-
Bravissima Manulella! E' tutto molto bello e realizzato benissimo.
Quella coperta mi incuriosisce sempre di più...è troppo carina!
-
Eli ti ringrazio, sono anch'io molto soddisfatta di come mi sono venute le copertine (ne ho fatte altre due x i gemellini) e sono piaciute così tanto che x Natale me ne hanno richieste altre quattro. Forse era meglio se non le facevo vedere in giro o forse va bene così, sono felice quando i miei sforzi vengono apprezzati............