Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
I lavori di Manulella
Scusate l'intrusione, ho sbirciato la sezione patchwork e come al solito ho trovato tanti suggerimenti, tante idee ma sopratutto tanta passione e così anch'io ho voluto rendervi partecipi dei miei modesti lavori e attendo suggerimenti e critiche. Un abbraccio Manu Allegato 164270Allegato 164269Allegato 164272
-
Allegati: 4
Allegato 164278Allegato 164277Allegato 164276Allegato 164275Altri ancora... Spero di aver fatto tutto per benino, ho appena imparato a postare le foto e non vorrei fare danni....
-
Ciao Manu, io non ho mai provato con il patchwork e le applicazioni, ma devo dire che i tuoi lavori sono davvero belli!
Brava!
-
brava molto belli
complimenti
-
brava manulella proprio dei bei lavori, complimenti...
-
I tuoi lavori sono fantastici.
Complimenti davvero!!!!
Brava, brava, brava......
-
Molti complimenti, molto belli i tuoi lavori.
-
complimenti i tuoi lavori sono molto belli
-
:bacioricevuto: Io sono un'appassionata di appliquè.... grazie per le belle idee!!!
Un abbraccio
-
complimenti
,io non so fare questa tecnica purtroppo ma apprezzo i tuoi lavori ,sono veramente belli e particolari,bellissimi i coprischienali delle sedie.
ciao,fiorella
-
Ciao a tutte....anche se sembra ancora estate in realtà i giorni scorrono veloci e così ho iniziato a preparare qualcosina per i regalini di Natale. Lo so, è presto, ma di cose da fare ne ho
parecchie e non voglio fare le corse all'ultimo momento. Per quest'anno ho deciso di fare delle presine che bene o male servono sempre. Che ve ne pare? Questi sono i primi modelli poi
ne farò delle altre che naturalmente vi farò vedere. Kiss Kiss
Allegato 206864Allegato 206865Allegato 206863
-
Eh, si...anche se è presto per pensare al Natale non è mai troppo presto per pensare ai regalini! Ci vuole tempo per cercare le idee e creare.
Mi sembra un'ottima idea quella delle presine perchè non sono mai di troppo. Queste poi sono proprio carine! Il topolino è davvero originale, ma anche l'angioletto non è da meno.
Brava!
-
Pienamente d'accordo, anche io inizio sempre in questo periodo a pensare ai regali di natale, non è mai troppo presto, anche perchè di solito qualcuno scappa sempre.
La presina a forma di topolino è la mia preferita, bravissima!!!
-
wuau , ma sei una maga,tutti belli e l'idea di queste presine mi piace molto ...quella topina è simpaticissima hihihihi
-
Ecco altri lavori che ho fatto ultimamente per la nascita di due gemellini poi di un bimbo e finalmente una bimba. Non è proprio tutto patchwork ma va bene lo stesso.
Inizio con un cuscino che una volta rovesciato diventa una coperta. Ecco quello del maschietto..
Allegato 219031Allegato 219032Allegato 219033
-
Che bella idea! Non avevo mai visto niente del genere...
-
ed ecco quello della femminuccia...più un bavaglino, sempre per la principessa..
Allegato 219034Allegato 219035Allegato 219036
-
Allegati: 2
Per continuare con un portapigiama per i gemellini e un portapannolini sempre per la signorina..
.Allegato 219037Allegato 219038
-
Bravissima Manulella! E' tutto molto bello e realizzato benissimo.
Quella coperta mi incuriosisce sempre di più...è troppo carina!
-
Eli ti ringrazio, sono anch'io molto soddisfatta di come mi sono venute le copertine (ne ho fatte altre due x i gemellini) e sono piaciute così tanto che x Natale me ne hanno richieste altre quattro. Forse era meglio se non le facevo vedere in giro o forse va bene così, sono felice quando i miei sforzi vengono apprezzati............
-
Sono troppo belle, vedi...avrai più da lavorare ma deve essere proprio una bella soddisfazione!
Complimenti cara!
-
che belle!!!
potresti pensare di spiegarci come farle.... penso che molte sarebbero interessate....! ;)
:tidoilcuore:
-
Allegati: 1
Lidia, nessun problema..........vi posto la pagina della rivista da cui ho preso l'idea della coperta. Per quanto riguarda il cuscino ho preso spunto da libri di patchwork. Non mi soddisfaceva molto come era l'originale. Se vi servono delucidazioni sono qua.....Kiss Manu
Allegato 219649
-
:ooohhh::sorpreso::patchwork::ok-brava::wooo:
senza parole per quanto sono belli bravissima
-
Manuela ma sei bravissima!!! Le cuscino/coperte sono deliziose
-
Allegati: 4
Passata la fase acuta ora sono in semi riposo.....vi faccio vedere gli ultimi sforzi, non gli ultimissimi che sono ancora da finire e che devo assolutamente completare x Natale. Non mi sono ancora resa conto che mancano solo tre giorni, quest'anno non capisco perchè ma il Natale mi sembra ancora lontano......
Allegato 239558Allegato 239556Allegato 239557
-
Che altro dirti se non che anche questi ultimi lavori sono bellissimi.............e che begli accostamenti di colori..........aspetto di vedere il resto.
-
complimentissimi sono davvero molto belli, davvero! :applauso:
-
Natale è passato, l'anno nuovo è arrivato, ora manca solo l'epifania (che ogni festa si porta via) e così ecco due calze mooolto particolari che mi piacciono proprio tanto e che ho deciso di confezionare e tenere da parte (prima o poi diventerò nonna) visto che i miei bimbi ormai sono cresciutelli!!
Metto pure la foto di una tovaglietta, anche questa particolare, che ho confezionato e regalato x Natale alla mia cognatina + piccola che è andata ad abitare da sola.
Allegato 240813Allegato 240815Allegato 240814
-
veramente bellissimi , la tovaglia è particolarissima
-
Manuela sforni sempre meraviglie, vorrei essere solo la millesima parte brava come te con il cucito.
La tovaglietta è particolarissima e le calze sono bellissime fai bene a conservarle per i nipotini
-
Ti ringrazio molto e sono sicura che anche tu fai belle cose. A mia discolpa posso dire che ho avuto tanto tempo per provare e riprovare, sono i privilegi della vecchiaia :ahahah:
-
Complimenti Manuela,
non sai quanto mi piacerebbe sapere creare cose belle come le tue, intanto guardo e poi chissà.
Davvero tanti complimenti!
-
che belle le calze!!! fai bene a conservarle!
-
Allegati: 2
Finalmente il caldo è arrivato e posso archiviare il freddo e con il freddo anche il mio bellissimo copripiumino!! (mia nonna me lo dice sempre "chi si loda si sbroda"). In verità ho unito al patchwork anche un'altra mia passione, le crocette, ma visto che non ho ancora avuto il coraggio di aprire un post sulle mie xx, ho pensato di mostrarvelo qui.....spero vi piaccia
Allegato 259055Allegato 259056
-
splendido,
perchè non hai il coraggio di aprire una discussione con i tuoi lavori xxxx?sicuramente avrai fatto delle meraviglie visto questo lavoro.
buttati
ciao,fiorella
-
Ti ringrazio, ci penserò per le xx, siete tutte così brave e fate lavori proprio belli che sono un po' titubante. Tra l'altro i tuoi lavori ad hardanger sono carinissimi .....Io ho fatto delle cose ma voglio provare tutto e finisce che devo tralasciare sempre qualcosaltro... il tempo si sa è tiranniiiisssimo!!!! Complimenti anche a te
-
komplimentissimi è stupendo , ben fatto sia il ricamo che tutto il resto , sei davvero brava ;) , nn hai nulla da temere ...ciao Adele
-
Questo Natale è all'insegna delle tovagliette americane. Ne ho fatte un paio l'anno scorso e quest'anno tutti me le hanno gentilmente richieste.Ecco le mie creazioni....
Allegato 294965Allegato 294966Allegato 294967
-