E vada per queste granny square allora! =) ma che filo devo comperare?lana o cotone?!?!?
Visualizzazione Stampabile
E vada per queste granny square allora! =) ma che filo devo comperare?lana o cotone?!?!?
mah se vuoi farci una presina ti conviene il cotone..... anche xkè ora che siamo d'estate, le tue "prove" ti conviene farle con un filato che nn ti infuoca le mani! :caldo-torrido: comunque se la tua intenzione è di ricavarne presine, o dei sottobicchieri o nn so, ti conviene usare un cotone lavorabile con il 3 o con il 4 di uncinetto (che mi sembra di aver capito che hai già)
altrimenti se vuoi prepararti x questo inverno x un morbido plaid, ti consiglio di prendere della lana morbida da lavorare sempre con il 3 o con il 4...... e puoi fare tante piastrelle da unire insieme.......ma in bocca al lupo x il "caldo" ^_^
ritrovato delle vecchie presine che feci con i granny, oppure quelle a "filet" con il metodo delle "stelle cucite" se possono ispirarti......
Allegato 266829Allegato 266830Allegato 266831
Bene ho comperato del cotone (me lo ha consigliato anche la ragazza della merceria) e un uncinetto adatto, che la ragazza mi ha dato un 2,5 ... =( speriamo in bene....per ora provo a fare qualche quadrato... se poi riesco magari li unisco per tipo un centro tavola...ma per ora è un sogno! =P vi terrò aggiornate!!! =) grazie mille di tutto intanto
Ok waris, tienici aggiornate:smack!:
Allegato 266980
AMICHEEEEE!!! eccola! =) ve la dedico tutta!!! =) grazie mille a tutte davvero!!!
MA DAIIIIIIIIIIII allora sei proprio una promessa!!!!!!!!:occhiolino2:
^_^ sei stata davvero brava!!!! pure il cambio di colore!!!!! ma guarda te!!!!!
BRAVISSIMA!!!!!!!! :give-me-five:
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima:
Bra-vi-ssi-ma, complimenti Waris, ti è venuta davvero molto bene, sei veramente portata, realizzerai cose da urlo! :applauso: kiss,kiss miriam p.
Bravissima!!!!daiiii che soddisfazione quando si riesce a prenderci la mano vero?
Ma siiiii, bravissima!!! ma lavora anche sul tondo, è molto meno difficile dei quadrati/rettangoli...vedrai...mia mamma quando ero piccola mi ha dato una quantità di vecchia lana che ho lavorato tutta in tondo e ho fatto un bel tappetino per la camera...chissà che fine avrà fatto....mah!!!!
Brava, hai visto che non è per niente difficile!!!!