ah no ho capito..io infilavo l'uncinetto tipo dal sopra verso il basso, invece si infila tipo lateralmente....ho trovato dei video su youtube di una signora dall'accento non italiana, ma proprio brava!!!! =)
Visualizzazione Stampabile
ah no ho capito..io infilavo l'uncinetto tipo dal sopra verso il basso, invece si infila tipo lateralmente....ho trovato dei video su youtube di una signora dall'accento non italiana, ma proprio brava!!!! =)
Adesso che sei agli inizi ti conviene passare sotto i due fili, e il lavoro resterà compatto, quando sarai pratica e i tuoi punti saranno più regolari potrai scegliere, in qualche lavoro ,di prendere solo un filo .
Ciao
eh si....... ha ragione enrica..... x adesso prendi entrambi i due fili.........
poi ti conviene affidarti a dei video, perchè x scritto ci capiamo veramente male!! ed il modo migliore, secondo me, x imparare è visionare qualcuno che lo fa e farlo contemporaneamente! ;)
si praticamente tra una riga e l'altra avresti una "striscina" orizzontale che separa le varie righe di lavoro........
nn so se posso pubblicare una foto trovata in internet..........se nn potessi mi scuso anticipatamente con le moderatrici.........
ma è + facile spiegarsi con foto o video.
Allegato 266703
Eccomi qui cara...allora...porta pazienza ma ho fatte le foto con il nanetto che veniva a curiosare....allora...
Qui è dove devi puntare per fare il punto bassa sopra le catenelle
Allegato 266706
Scusa, avevo allegato anche le altre due...
Allegato 266707
Qui è dove devi puntare sul punto basso del rigo sotto...per capirci...
Allegato 266708
Qui non si vede bene, ma dovresti vedere i"buchi" dove puntare l'uncinetto
Allegato 266709
ecco il mio imparaticcio...secondo le mie stime dovrebbero essere 3 righe di punti bassi! =P
Si brava!!!!!!! Spero di averti aiutato...ma le foto proprio non mi vengono bene :) :)