Grazie Magica sei magnifica hai fatto un favore grande anche a me ti ringrazio di cuore ciao Lorena64
Visualizzazione Stampabile
Grazie Magica sei magnifica hai fatto un favore grande anche a me ti ringrazio di cuore ciao Lorena64
Magicaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie tantissimo sei stata un tesoro. GRazieeeeeeeeeeeeee vorrei tanto provarci.
Cara Tsilvana prova e se ti serve aiuto basta che chiedi se posso ti aiuto volentieri magari per cominciare fai un a cosa piccolina se serve sono qua ciao lorena64.
Lorena grazie tantissimo, ormai dopo le feste provo a fare una prova e ti chiederò come iniziare ok? Un bacione
Ok per dopo le vacanze ci sarò ciao
Sono a buon punto non vedo l'ora di finirlo perchè lavato e stirato fa un 'altro effetto.
Lorena mamma mia che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, è stupendo ti faccio tantissimi complimenti.
Grazie tsilvana spero proprio di finire presto perchè ho altre cose per la testa. Ti dirò che, intanto che facevo cilaos, ho anche terminato un lenzuolo che mi hanno commissionato è stato un incubo, trama e ordito irregolari e fitti, non ti dico il tempo che ci ho impiegato a togliere i fili senza contare quello a ricamarlo . Alla fine sono soddisfatta ma non so se ne farò ancora Ti posto la foto .Grazie ancora baci lorena64
Allegato 153139Allegato 153138Allegato 153136lavoro finito sono molto contenta di come è venuto.Prossimamente faremo qualcosa anche sugli angoli ma al momento la nostra maestra non sta molto bene e quindi intanto rimane così ciao a tutte