Sono bellissimi questi ricami e tu sei bravissima
Visualizzazione Stampabile
Sono bellissimi questi ricami e tu sei bravissima
Grazie lizzy ,grazie a tutte voi, una brava maestra e tanta passione per il ricamo sono state fondamentali per farmi diventare un pò bravina ,io credo che se c'è la passione piano piano ognuna riesca a raggiungere i propri obiettivi è questo l'augurio che faccio a tutte . Ricordando comunque che nessuno nasce " imparato" prima di tutte io, ho fatto i miei sbagli ricamando ma sono quelli che mi sono serviti per imparare. Ciao Lorena64
Lorena graze tantissimo, spero di poter trovare i libri in qualche libreria. Bacio.
Ecco il proseguimento del lavoro è facile lavorare con la maestra di fianco, ma a casa , da sola a volte devo disfare pazienza ma mi sembra comunque bello.
magnifico,
ciao,fiorella
I tuoi ricami sono davvero stupefacenti! Complimenti Lorena: sei bravissima! :bravissima:
ciao!
floriana
Grazie ragazze un bacio Lorena
sono bellissimi questi ricami . Datemi tempo che cerco il libro che avevo scaricato dalla rete poi provo a postarlo. e complimenti per il lavoro (se questo è il primo.......!!!!!!!)
adesso provo ad allegarlo . io l'avevo trovato su picasa fate sapere se è leggibile altrimento cerco di risalire al links Buona gionata e buone sfilature
se qualcuno ha problemi con i files rar questo è il link : Picasa Web Albums - carpahardanger3 - Jours Anciens...