Visualizzazione Stampabile
-
Vi faccio le mie scuse
Carissime amiche crocettine,
non sono molto presente in questi giorni e vi faccio le mie più umili scuse, sono una pessima madrina e un'altrettanto pessima moderatrice... Ultimamente non me ne sta andando bene nemmeno una e sono un pò nei casini... Non vi preoccupate niente di grave, ci tenevo a dire che rispetterò le scadenze sia dello swap che della copertina (che è pronta a partire da 2 mesi)... Spero che con l'inizio di questa settimana (o al massimo il primo maggio) possa tornare più in forma di prima!
Un abbraccio grande e vi chiedo scusa ancora per tutto :occhiolinobacio:
-
carmen buongiorno,
non ti devi scusare di niente,ognuna di noi attraversa momenti difficili,tu ci hai dato tanto umore con la tua vivacita' nei nostri momenti bui,ora tocca a noi,
non preoccuparti con le consegne,cerca di reagire,ne hai le capacità.
a presto,un abbraccio grand:kissoflove::kissoflove::kissoflove:e.ciao,fi orella
-
nn dirlo nemmeno x skerzoooooooooooooo:evil5:
tio ho fatto paura è ???? :occhiolino:
i momenti incasinati purtroppo nn si possono controllare e come di solito accade nn viene mai una cosa alla volta ma tute insieme a valaga......
simao qui ke ti aspettiamo + in forma di prima e lo sappiamo ke se nn ci sei.. è xkè nn puoi e nn xkè nn vuoi :occhiolinobacio:
tè capì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
baciuz ila :iloveyou:
-
ciao Carmen,la cosa più importante è che questo momento grigio passi in fretta,cerca di reagire e non abbatterti. Noi tutte ti siamo vicine e tu cerca di ritornare più in forma di prima.Ti aspettiamo ciao delfina
un :abbraccio: grande,grande
-
Carmen, ti siamo tutte vicine, come puoi vedere.
Non ti preoccupare perchè i momenti bui capitano a tutte e lì per lì ti sembra che non abbiano mai fine.
Ma non è vero, tutto ha un termine.
Ti aspettiamo.
Ciao
-
Carmen ricordati il bicchiare e' sempre mezzo pieno, te lo dice una che non ha pace nella sua vita, noi ci siamo per qualsiasi cosa.
Ciao
Giovanna
-
Un abbraccione-one-one, carissima Carmen...
Anch'io ho appena passato un periodo nero, anzi di più! Poi pian piano ti accorgi che il bicchiere, come dice Giovanna, è mezzo pieno!!!
Torna presto in forma, ci manca la tua grande simpatia e vitalità!!
Bacionisssssssssimi!!!!
-
Carmen hanno gia' detto tutto le altre e concordo.un abbraccione grande ,ti aspettiamo.ciao ciao elena
-
Carmen, che dirti è già stato detto tutto.
Se hai bisogno di sfogarti sai dove trovarmi, mi fa piacere credimi se ti posso essere di aiuto.
Torna presto sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:abbraccio::kissoflove::kissoflove:
FORZA CARA TUTTO SI SUPERA
-
Carmen hano già detto tutto
ritorna presto in forma ciao