Visualizzazione Stampabile
-
Vi faccio le mie scuse
Carissime amiche crocettine,
non sono molto presente in questi giorni e vi faccio le mie più umili scuse, sono una pessima madrina e un'altrettanto pessima moderatrice... Ultimamente non me ne sta andando bene nemmeno una e sono un pò nei casini... Non vi preoccupate niente di grave, ci tenevo a dire che rispetterò le scadenze sia dello swap che della copertina (che è pronta a partire da 2 mesi)... Spero che con l'inizio di questa settimana (o al massimo il primo maggio) possa tornare più in forma di prima!
Un abbraccio grande e vi chiedo scusa ancora per tutto :occhiolinobacio:
-
carmen buongiorno,
non ti devi scusare di niente,ognuna di noi attraversa momenti difficili,tu ci hai dato tanto umore con la tua vivacita' nei nostri momenti bui,ora tocca a noi,
non preoccuparti con le consegne,cerca di reagire,ne hai le capacità.
a presto,un abbraccio grand:kissoflove::kissoflove::kissoflove:e.ciao,fi orella
-
nn dirlo nemmeno x skerzoooooooooooooo:evil5:
tio ho fatto paura è ???? :occhiolino:
i momenti incasinati purtroppo nn si possono controllare e come di solito accade nn viene mai una cosa alla volta ma tute insieme a valaga......
simao qui ke ti aspettiamo + in forma di prima e lo sappiamo ke se nn ci sei.. è xkè nn puoi e nn xkè nn vuoi :occhiolinobacio:
tè capì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
baciuz ila :iloveyou:
-
ciao Carmen,la cosa più importante è che questo momento grigio passi in fretta,cerca di reagire e non abbatterti. Noi tutte ti siamo vicine e tu cerca di ritornare più in forma di prima.Ti aspettiamo ciao delfina
un :abbraccio: grande,grande
-
Carmen, ti siamo tutte vicine, come puoi vedere.
Non ti preoccupare perchè i momenti bui capitano a tutte e lì per lì ti sembra che non abbiano mai fine.
Ma non è vero, tutto ha un termine.
Ti aspettiamo.
Ciao
-
Carmen ricordati il bicchiare e' sempre mezzo pieno, te lo dice una che non ha pace nella sua vita, noi ci siamo per qualsiasi cosa.
Ciao
Giovanna
-
Un abbraccione-one-one, carissima Carmen...
Anch'io ho appena passato un periodo nero, anzi di più! Poi pian piano ti accorgi che il bicchiere, come dice Giovanna, è mezzo pieno!!!
Torna presto in forma, ci manca la tua grande simpatia e vitalità!!
Bacionisssssssssimi!!!!
-
Carmen hanno gia' detto tutto le altre e concordo.un abbraccione grande ,ti aspettiamo.ciao ciao elena
-
Carmen, che dirti è già stato detto tutto.
Se hai bisogno di sfogarti sai dove trovarmi, mi fa piacere credimi se ti posso essere di aiuto.
Torna presto sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:abbraccio::kissoflove::kissoflove:
FORZA CARA TUTTO SI SUPERA
-
Carmen hano già detto tutto
ritorna presto in forma ciao
-
..Sorellina in quanto sorelle separate alla nascita missà che abbiamo un periodo un po inguaiato entrambe..mamma mia speriamo finisca tutto presto io non ce la faccio piuuuu ci mancava solo la gastrite poiiiiii..torna presto Minny..un bacione grande ..ti voglio bene :)
-
Ciao Carmen! sono anch'io con te, torna presto in forma!!!
-
Carmencita!!! Ma che dici mai? ti lascio per qualche giorno e tu.....scendi subito di tono? Siamo tutte qua, vedi? Tutte a dirti che ti vogliamo bene e qualunque sia il tuo problema...TIENI DURO!!!!! ( a volte le maiuscole sono necessarie :ridere6: )
Un abbraccio grande così :abbraccio:
floriana
-
Grande Floriana :) ben detto :*
-
Ciao mia cara Carmen! Non devi scusarti, ognuno di noi ha alti e bassi ma... dopo il buio c'è sempre la luce no?! Qualunque sia il problema, spero di cuore che tu possa tornare serena più di prima! Ti aspettiamo tutte!!! Tanti tanti:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflo ve::kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove ::kissoflove:
-
Ciao carmen.............un RIMETTITI PRESTO anche da parte mia. Non scoraggiarti!!!
-
Carmen, purtroppo capita di avere periodi più bui o più impegnati di altri, tieni duro ce la farai, ti aspettiamo a braccia aperte :kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Leggere i vostri messaggi mi hanno tanto commossa!
Scalda il cuore avere dolcezze così premurose che si prendono cura di me! Vi voglio un bene esagerato e pian piano anche grazie a voi stò tornando una leonessa (basta vedere quanti capelli c'ho :D)
un bacione grande
-
..Brava Minny così si fa!! :) torna a ruggire :D sei mitica tu :* ..tanti baci :)