Visualizzazione Stampabile
-
..Sorellina in quanto sorelle separate alla nascita missà che abbiamo un periodo un po inguaiato entrambe..mamma mia speriamo finisca tutto presto io non ce la faccio piuuuu ci mancava solo la gastrite poiiiiii..torna presto Minny..un bacione grande ..ti voglio bene :)
-
Ciao Carmen! sono anch'io con te, torna presto in forma!!!
-
Carmencita!!! Ma che dici mai? ti lascio per qualche giorno e tu.....scendi subito di tono? Siamo tutte qua, vedi? Tutte a dirti che ti vogliamo bene e qualunque sia il tuo problema...TIENI DURO!!!!! ( a volte le maiuscole sono necessarie :ridere6: )
Un abbraccio grande così :abbraccio:
floriana
-
Grande Floriana :) ben detto :*
-
Ciao mia cara Carmen! Non devi scusarti, ognuno di noi ha alti e bassi ma... dopo il buio c'è sempre la luce no?! Qualunque sia il problema, spero di cuore che tu possa tornare serena più di prima! Ti aspettiamo tutte!!! Tanti tanti:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflo ve::kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove ::kissoflove:
-
Ciao carmen.............un RIMETTITI PRESTO anche da parte mia. Non scoraggiarti!!!
-
Carmen, purtroppo capita di avere periodi più bui o più impegnati di altri, tieni duro ce la farai, ti aspettiamo a braccia aperte :kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Leggere i vostri messaggi mi hanno tanto commossa!
Scalda il cuore avere dolcezze così premurose che si prendono cura di me! Vi voglio un bene esagerato e pian piano anche grazie a voi stò tornando una leonessa (basta vedere quanti capelli c'ho :D)
un bacione grande
-
..Brava Minny così si fa!! :) torna a ruggire :D sei mitica tu :* ..tanti baci :)