Coraggio, Barbara! Ti abbraccio forte forte...
Visualizzazione Stampabile
Coraggio, Barbara! Ti abbraccio forte forte...
In questi momenti si stringe il cuore a vedere i propri genitori così indifesi e cedere è umano,come si fa a non commuoversi...il compito più duro è sicuramente il tuo perchè dai forza al tuo papà e coraggio alla mamma,ma tu assorbi tutte le tensioni del momento e non è semplice mantenere i nervi saldi.L'intervento sarà solo un ricordo,tutto si aggiusterà,ti abbraccio forte.
grazie, le vostre parole e i vostri abbracci mi aiutano a sciogliere la tensione. Ora una bella dormita che mi aspettano dieci giorni di fuoco tra neve e ospedali!!!!
GRAZIE :stretta-di-mano:
Purtroppo tanti anzi troppi km ci dividono,se potessi fare di più lo farei ben volentieri,almeno esiste il pc !!!!!
Siamo un bel gruppo di donnine che ci confortiamo a vicenda: questo è davvero importante per affrontare la vita con i suoi problemi ogni giorno.
Concordo,e pensare che le nostre amicizie sono iniziate così per caso,con molta semplicità condividiamo i problemi di tutti i giorni come se ci conoscessimo da tanto tempo,io sono contenta di far parte di questo bel gruppo di persone,è un piacevole appuntamento quotidiano,c'è sempre qualche forumina con cui condividere qualcosa.
ci sono amicizie più profonde nate sul web che quelle che si vedono ogni giorno e che si frequentano.
Io ho trovato in voi delle grandi amiche e con mamma paola mi sono anche incontrata. E' sempre bello dare un volto alle amiche con cui ci scambia il saluto ogni giorno.
ciao barbara, grazie per gli aggiornamenti su maria grazia. se dovessi aver modo di sentirla salutala anche da parte mia e dille che, anch'io, le sono vicina con affetto. la vita molto spesso ci impone di affrontare situazioni difficili, momenti duri che sembrano non finire mai. anche per quanto ti riguarda stai attraversando un momento molto delicato. i genitori li vediamo sempre come "rocce" ed invece,all'improvviso, ci rendiamo conto che così non è! ed è a questo punto che dobbiamo essere noi figli a dimostrare loro tutto il nostro affetto e proprio in questi momenti ti rendi conto di quanta fragilità c'è in loro! sei una persona splendida e, sono certa, saprai gestire questa situazione con estrema capacità. ti abbraccio ed anche se virtualmente, ti sono molto vicina
francesca
grazie di cuore. :cuore1:
Baby ti abbraccio fortissima!:abbraccioforte: