ciao Anastasia
Daniele ha detto che Maria Grazia saluta tutte con affetto.
Visualizzazione Stampabile
ciao Anastasia
Daniele ha detto che Maria Grazia saluta tutte con affetto.
Grazie Barbara per le notizie.
Mi dispiace tantissimo! Spero stia meglio presto.
la aspettiamo qui.
Grazie Barbara per averci avvisate!
Porca miseria, povera Maria Grazia!
Ragazze stringiamoci tutte in un grande abbraccio tutto per lei!:abbraccio:
:abbraccioforte:
Grazie Barbara, sono molto triste per Maria Grazia.
Non le ne va bene una, cavolo...............
Cosa si deve fare per conquistarsi un po' di tranquillità? Poca poca..........
Barbara,grazie per le notizie,speriamo che si rimetta i fretta e che questo periodo buio passi al più presto.Maria Grazia ti abbraccio forte forte e ti aspetto qui:tvb3::tvb3::tvb3::tvb3::tvb3::tvb3:
ciao a tutte
rispondo qui per voi.
Lei non ha il suo telefono ma lo ha il fidanzato e non credo che lui abbia voglia di leggere e rispondere a tutti i messaggi.
Se lei non può averlo con se in camera ci saranno dei motivi(che so...attaccata a qualche macchina o fa chemio o altri cicli). Pertanto non scriviamole, piuttosto se volete, inviatele delle lettere che quelle fanno sempre piacere leggerle in qualsiasi momento.
Se vi va, vi mando i suoi dati in privato.
Scusate se sono breve ma purtroppo ho dei problemi da affrontare(mio papà non sta bene e sarà operato mercoledì della prossima settimana e sono tre settimana che si corre al pronto soccorso!).
:tidoilcuore:
Barbara ,non devi scusarti di nulla,ci mancherebbe,sei sempre così cortese a tenerci informate nonostante il momento serio e delicato anche per te.Mi dispiace per il tuo papà,vedrai che tutto andrà bene e si rimetterà in fretta.Ti abbraccio.
grazie, ma inizio ad avere dei cedimenti: vedere mamma e papà che piangevano mi ha fatto male! Ho preso le mani del mio papà e lentamente gli ho detto che lo avrei portato in ospedale a risolvere il problema come abbiamo fatto la scorsa settimana e si è calmato. Lui vuole me e non la mia mamma e lo accompagno alle visite e gli sto accanto durante l'intervento.:baciii: