Visualizzazione Stampabile
-
mannaggia Deborah, adesso pure l'altra spalla ci si mette! sono contenta per i progressi della spalla operata, quast'altra cosa non ti ci voleva proprio!
un bacione
anto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha!!
in genere la parte del nostro corpo che rimane "sana" dopo un intervento...diventa gelosa delle cure che vengono messe in opera per l'altra..e vuole anche lei le stesse attenzioni...
A me è capitato che che qualche anno fa a Maggio ho avuto il distacco della retina destra.. a luglio già ero quasi completamente orba per la maturazione improvvisa della cataratta a sinistra che mi è stata sistemata a settembre!!
Tantissssssssssssssssimi auguri cara!!
Serena serata!!
ciao malù, si hai proprio ragione...tutte le nostre parti "simmetriche" del corpo reagiscono di riflesso, possiamo dire, quando una di loro ha un problema...semplicemente perchè vai a sovraccaricarla con il "lavoro" della parte ammalata...:ammy: invece di essere d'aiuto causano altri guai!!!! :D :D :D
i tuoi occhi però mi sembra che ora funzionino alla grande, visto i tuoi lavoretti...spero di riprendermi alla grande anche io..:occhiolino5: :smack!:
-
Citazione:
stay62
mannaggia Deborah, adesso pure l'altra spalla ci si mette! sono contenta per i progressi della spalla operata, quast'altra cosa non ti ci voleva proprio!
un bacione
anto
eh anto, anno bisesto...spero che arrivi presto il 2013 perchè il 2012 me ne ha fatte troppe!!!!:yes!:
-
Citazione:
deborah
eh anto, anno bisesto...spero che arrivi presto il 2013 perchè il 2012 me ne ha fatte troppe!!!!:yes!:
Hai pienamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!1