Visualizzazione Stampabile
-
finalmente operata!!!
ciao tutte, spero di aver azzeccato la sezione per dirvi che finalmente mi hanno operata alla spalla! ci sono state complicazioni perchè una volta guardato dentro c'era "un disastro" (parole del chirurgo)...io sto bene, ne avrò per un paio di mesi quindi può essere che mi faccia un giretto sul forum a leggere le novità di tanto in tanto ma parteciperò poco...scusatemi, poi mi rifarò..;) ciao a tutte, baci e a presto! :baciii:
-
Pensa alla spalla,vedrai che recupererai alla grande,buona convalescenza.
-
Auguri per una rapida ripresa.
Ciao Claudia
-
Guarisci presto.
Un abbraccio.:fiorixte:
-
finalmente Deborah! attendevo di leggere questa bella notizia, adesso mi raccomando fai la brava, non sforzare la spalla, fatti aiutare da marito e figli (se non ci si fa aiutare quando non si sta bene, quando??) e per le altre cosine (mdc per esempio) ci siamo sempre noi!!!!!!!!!!
un bacione
anto
-
Tantissimi auguri Deborah sono contenta che l'intervento sia riuscito e che tu stia bene.
Fai una buona e rapida convalescenza e facci sapere quando puoi come procede la guarigione
Un abbraccio
Patrizia
-
buona guarigione !facci avere notizie quando te la senti..
-
Aloha!!
http://s4.imagestime.com/out.php/i76...loguarisci.gif
Ti auguro una serena convalescenza... fatti coccolare..le coccole fanno guarire più in fretta... provare per credere!!
Se puoi tienci informate!!
http://s7.imagestime.com/out.php/i73...z52i3dqyw1.gif
-
http://s4.imagestime.com/out.php/i76...guarigione.JPG
Ciao Deborah, sono contenta che, nonostante qualche inconveniente, l'operazione alla spalla sia andata bene! Ora riguardati più che puoi, mi raccomando!
Un forte abbraccio, a presto
-
Ciao Deborah ti auguro col cuore di riprenderti presto!Un bacione grande!
http://bosco.eldi.it/files/2011/11/index.php_.gif
-
-
ciao Deborah, ti auguro una pronta guarigione
baci elvira
-
tantissimi auguri,
con un'adeguata fisioterapia recupererai alla grande
ciao,fiorella
-
ciao a tutte e grazie !! sto abbastanza bene, sono stata al controllo ma chi mi ha operato oggi non c'era :furioso: così non ho potuto chiedere informazioni..al momento ho la spalla immobilizzata tutto quello che so è che lo sarà per tutto il mese..settimana prossima spero di avere altre notizie ;) ora faccio un giretto nel forum per vedere cosa state combinando...:D :D :D ciao, alla prossima :baciii:
-
tanti auguri deborah ,
guarisci presto e riguardati
baci manu:cuore1:
-
Buona convalescenza, con calma e senza fretta, auguroni da
-
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...g1OXLTAFQILDAQe soprattutto riposati,non sforzarti subito,per alcune cose ci vuole tempo!:fiorixte:Un abbraccio...ciao!
-
Sono relativamente nuova del forum ma penso che non ti dispiacciano anche i miei auguri di pronta guarigione http://smileys.smileycentral.com/cat/23/23_29_107vi.gif
M'unisco a chi ti suggerisce di farti coccolare, chissà quante volte l'hai fatto tu agli altri per cui ora tocca a te.........................per la serie " sforziamoci di vedere il bicchiere mezzo pieno" http://img379.imageshack.us/img379/8725/37753287aw7.gif
-
:D grazie ragazze..si qualche coccola riesco a strapparla, il fatto è che marito e figli sono troppo presi con le faccende domestiche e quindi poi sono stanchi...:ridere6::ridere6::ridere6:
comunque con 'sto tutore 24 ore su 24 ho ben poco da fare :ammy:ho bisogno di iniezioni di pazienza concentrata!!!!!!!!
-
Riprenditi presto e buona convalescnza! Stefania
-
bè, per una volta stanno provando sulla pelle cosa vuol dire stare dietro ad una famiglia, casa compresa :ammy:
-
Buona guarigione Deborah e falli lavorare, questi uomini!
Ciao
-
Allegati: 1
-
ciao a tutte, grazie per gli auguri! ho fatto il controllo mercoledì e tutto procede per il meglio, il doc mi ha spiegato che la mia lesione fortunatamente non era di tipo "classico" cioè che la cuffia aveva "solo" un bel buco ma non si è staccata dall'osso, in parole povere..quindi il recupero dovrebbe essere più veloce, un paio di mesi invece che 6..mi ha tolto il tutore e qui sono cominciati i dolori..ma davvero!!! lunedì comincerò la fisioterapia, per ora cerco di tenere il braccio a riposo..avevo iniziato a fare un po' di uncinetto ma ora non riesco più, senza tutore devo trovare una posizione strategica :) un bacio a tutte voi che mi pensate :baciii:
-
Aloha!!
Sono contenta che tutto proceda bene! Il dolore? pian piano passerà... L'importante è che l'intervento sia andato bene!!
Baciiiiiiiiiiiiii!!
-
ciao malù, si hai ragione..però io sono una testona e il braccio lo muovevo già troppo, ecco perchè fa male...ora lo tengo più a riposo e va meglio, ho anche ricominciato a uncinettare un po'...:mrgreen: di stare ferma non ne voglio sapere...non è nel mio dna!! :ahahah: :smack!:
-
Deborah sono contenta di sentire che va' meglio ...............stai attenta a non strafare baciiiiiiiiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
deborah
ciao malù, si hai ragione..però io sono una testona e il braccio lo muovevo già troppo, ecco perchè fa male...ora lo tengo più a riposo e va meglio, ho anche ricominciato a uncinettare un po'...:mrgreen: di stare ferma non ne voglio sapere...non è nel mio dna!! :ahahah: :smack!:
Deborah fai la brava... mi raccomandooo!!! bacioni!!!!
-
Ciao Deborah,sono molto contenta di sapere che stai meglio,ma non ti sforzare...anche se non è nel tuo dna!In bocca al lupo...e se puoi(e puoi)delega agli uomini...e fai pure l'uncinetto ma con calma!Un abbraccio:stretta-di-mano:
-
Citazione:
francesca giordano
Deborah sono contenta di sentire che va' meglio ...............stai attenta a non strafare baciiiiiiiiiii
Citazione:
stay62
Deborah fai la brava... mi raccomandooo!!! bacioni!!!!
Citazione:
mirty
Ciao Deborah,sono molto contenta di sapere che stai meglio,ma non ti sforzare...anche se non è nel tuo dna!In bocca al lupo...e se puoi(e puoi)delega agli uomini...e fai pure l'uncinetto ma con calma!Un abbraccio:stretta-di-mano:
eh ragazze, avete ragione...lo so da me che devo avere pazienza ma...:ammy: poi qui piove da tre giorni, mi sto deprimendo...:(
comunque ieri ho iniziato la fisioterapia, mi massacra...la febbre è sempre in agguato e non capisco il perchè, appena mi stanco un po' mi piglia...si capisce che sono già stufa?????????????? e sono solo tre settimane, hai voglia...:triste::triste::triste:
-
Ciao Deborah,probabilmente la febbre ti prende perchè sei debilitata e probabilmente anche le tue difese immunitarie si sono abbassate....ecco perchè ci dicono che dobbiamo riposare e aver cura di noi stessi...anche se alla fine ci deprimiamo perchè,accidenti non c'è un cavolo da fare!!!Capisco il tuo sconforto...ma abbi cura di te,la guarigione sarà più veloce....inventati qualcosa da fare...che sò balla,canta:ahahah:(scherzo)...uff non ho più idee...:triste: Un abbraccio e forza che ce la faiiiii!:buona-fortuna:
-
grazie mirty, mi hai fatto sorridere...:D hai perfettamente ragione, devo stare tranquilla...e sicuramente ci hai preso anche sulla febbre.. di solito sono io a dirlo ai miei pazienti...ma quando sono al di là della barricata io non ne voglio sapere, non ho pazienza..è proprio vero che medici e infermieri sono i peggiori pazienti!!!!!!!!!!!!!!!!:ahahah:
comunque cerco di distrarmi venendo sul forum, girellando in internet oppure ieri ho provato anche a crocettare un po', solo che ho poca autonomia, la spalla si "lamenta" dopo 10 minuti e quindi devo cambiare posizione..ho anche provato a imbracciare i ferri...stessa storia, pochi ferri e poi stop. fa niente, un po' dell'uno e un po' dell'altro, una pennichella sul divano ed è già ora di cena...:D grazie del sostegno :tvb3:
-
allora eccomi qua con le news....oggi sono andata al controllo dall'ortopedico e, come peraltro già avevo notato da sola, la ferita non va bene...me l'ha siringata ed è uscito un liquido torbido che secondo il doc potrebbe spiegare la febbre...:ammy: ieri sono andata dal mio medico ma lui ha detto che la ferita gli sembrava ok, probabilmente la febbre dipende da qualcos'altro, addirittura teme una endocardite (presa in ospedale):dubbio-3: ad ogni modo entrambi i medici mi hanno prescritto degli esami che domani eseguirò...la mobilità della spalla è parecchio arretrata, a quest'ora avrei già dovuto recuperare la piena funzionalità, secondo l'ortopedico, ma visto che sospetta una infezione è meglio lasciarla a riposo...:bocciato: roba da depre insomma!!!!! mi sa che mi conviene davvero cantare e ballare se no sclero come si deve..:D :D :D ciao a chi mi leggerà, la prossima volta spero che le news siano positive...:bye3:
-
Accidenti Deborah che sf..:help:...sfortuna,intanto un grande e grosso in bocca al lupo per gli esami di domani,e poi davvero stai su almeno con il morale,...ci manca solo la depressione cavolacci oh! :baciii::smack!:Tienici aggiornate e se vuoi sfogarti,siamo tutte qui!:abbraccioforte:Ciaooo
-
Deborah, come sono andati gli esami?
Non lasciarci in ansia...........
Baci
-
ciao a tutte! gli esami li ritirerò domani ma so già che la coltura della ferita è negativa :D stamattina ho chiamato l'ortopedico e mi ha visitato, la ferita è ancora un po' arrossata e calda e c'è ancora sotto qualcosa però muovo la spalla molto meglio e sono tre giorni che non ho la febbre :vittoria: direi che sono già contenta così!!!!
stasera avevo in programma di iniziare il gilet di marina ma ho fatto un po' tardi e non so se mi ci metto, oggi ho anche guidato l'auto per la prima volta e quindi ora la spalla si lamenta, credo che le darò un po' di ghiaccio e la farò riposare..;) comunque ho ricominciato a sferruzzare, piano piano ma viaggia....:D :D :D grazie del sostegno ragazze :tvb3:
-
che notiziona ...gia' alla guida ti sei messa complimentiiiiiiiiiiiiii un bacione deborah
-
:miacara:Bellissima notizia!!!!Sono proprio contenta che stai meglio,che guidi e che sferruzzi:give-me-five:!Brava!!!!:wooo::baciii::baciii::baciii:
-
wow ottime notizie, finalmente, son davvero felice per te Deborah!!!!!!:smack!:
-
Ottime notizie ma non ti affaticare!
Baci