brava Daniela, hai ragione!! Deborah non te ne approfittare ehh!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Sono molto contenta di leggere che stai meglio, un bacione!
:D :D :D grazie ragazze, veramente sarebbero i miei figli e marito che non ne devono approfittare!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahahah: oggi inizierò a prendere l'antibiotico, perchè c'è una bella infiammazione della ferita, comunque mi sento molto meglio e la fisioterapia è aumentata così che sto recuperando abbastanza bene :yes!:
che dire, sono contenta, mi sto riappropriando della mia vita di sempre!!! non sembra ma con un braccio che non funziona è dura...grazie a tutte, mi avete dato un bel sostegno, stavo andando in depressione..:ammy: ma possiamo dire che..tutto è bene quel che finisce bene! vero??? vi abbraccio, siete speciali :miacara::abbraccioforte::abbraccioforte::abbracci oforte:
Brava Deborah,
tutto è bene quel che finisce bene.
Ciao
Tantissimi cari auguri di pronta guarigione!!!!
Maria.
Ciao Deborah come và???stai meglio?Aggiornaciiiii!:smack!::smack!:
ciao ragazze!! si, diciamo che va mooolto meglio, ho iniziato il terzo ciclo di fisioterapia per il rinforzo muscolare, è un po' pesante ma necessario, non riesco ancora a fare tutti i movimenti...ma sapete quante cose facciamo con le braccia???????????? ogni piccola cosa sento che tira,mamma mia... :sorpreso: comunque per una bella notizia ce n'è una brutta...oggi ho eseguito una ecografia all'altra spalla perchè tre settimane fa ho avvertito un dolore uguale a quello che ho avuto quando mi sono rotta la cuffia...e..?? già, indovinato, si è rotta pure a sinistra....:furioso: come direbbe una mia carissima amica, piove sempre sul bagnato..:ammy: comunque adesso finisco di sistemarne una, poi vedremo...:bocciato::bocciato::bocciato:
Aloha!!
in genere la parte del nostro corpo che rimane "sana" dopo un intervento...diventa gelosa delle cure che vengono messe in opera per l'altra..e vuole anche lei le stesse attenzioni...
A me è capitato che che qualche anno fa a Maggio ho avuto il distacco della retina destra.. a luglio già ero quasi completamente orba per la maturazione improvvisa della cataratta a sinistra che mi è stata sistemata a settembre!!
Tantissssssssssssssssimi auguri cara!!
Serena serata!!
Beh che dire...sono contenta che stai meglio,che ti stai riprendendo...da una parte,dato che dall'altra si deve cominciare!Accidenti che sfortuna però:ammy:!!!!Cerca adesso di non sforzarti per non fare danni maggiori (facile a dirsi dato che come hai ben detto tu le braccia ci servono per mille cose...)solo per non infiammarla di più!!!Ti auguro di risolvere il tutto prima possibile!un abbraccio :baciii::baciii::baciii:
Carisssima, mi dispiace tantissimo per il tuo problema anche all'altra spalla....
Cerca di riguardarti e di non affaticarti......
Tantissimi auguri di rapidissima guarigione.!!!!!!
MAria.