Minny che cavolo dici ..non meriti nemmeno l'affetto di un cucciolo?? ..parlando così fai del male a te stessa..e non è questo quello di cui hai bisogno!!! ..Almeno tu cerca di volerti più bene..o veramente non ne caverai piede!
Visualizzazione Stampabile
Minny che cavolo dici ..non meriti nemmeno l'affetto di un cucciolo?? ..parlando così fai del male a te stessa..e non è questo quello di cui hai bisogno!!! ..Almeno tu cerca di volerti più bene..o veramente non ne caverai piede!
Cara,
mi spiace veramente tanto!!!
ma non scoraggiarti trova la forza anche in queste cose per dimostrare che vali di più, che sei di più...perchè tu lo sei tu esisti e per questo impegnati nel migliorare sempre di più... per dimostrare soprattutto a te stessa, ed anche agli altri, che puoi...
Devi guardarti dentro e dire basta...tu per loro ci devi essere, ma ci devi essere anche per te stessa, perchè sei una persona e come tale devi essere trattata... certo, alcune volte sarà più che difficile ma tu non demordere...e se ti capita di passare da queste parti mi piacerebbe tanto offrirti un caffè...
Ho visto il tuo blog, ed ho stabilito che sei meravigliosamente meravigliosa, ed unica... un abbraccio forte, forte!!!
cara minù io come ti ho gia detto nn ti conosco ma leggendo quello che hai scritto mi sono rivista io alla tua età nn fare gli errori che ho fatto io combatti per te stessa, come ti ho scritto io avevo paura di vivere
ma la forza dopo 20 anni l'ho trovata e devo dire nn grazie hai miei genitori che nn si sono mai resi conto che io stavo male, ma grazie alla mia forza di volontà e hai miei sogni che anche ora nn smettono, grazie a quello che realizzo che fa parte di chi sono ti prego nn mollare io sono qua anche se virtualmente a sostenerti un abbaraccio fortissimo
Aloha!!!
Ma cosa ti passa per la testa? E il nostro affetto dove lo metti? Ti assicuro che non è per niente virtuale, anzi è molto reale!
Tirati su, insieme a Rossella di Via col vento, devi dire non domani, ma Oggi è un altro giorno e fai cominciare da ora una nuova vita: ogni persona vale per quello che ha dentro e che sa donare agli altri... Fai un po' di autocoscienza e guardati dentro, scoprirai quanto veramente grande sia il tesoro che hai dentro e che doni ogni giorno anche ai tuoi stessi
genitori, che forse stanno sbagliando perchè vogliono solamente proteggerti e non capiscono che sei una " persona" con le tue idee e i tuoi sogni... Non smettere mai di sognare... i sogni sono quella cosa che ti aiuta a migliorarti e a guardare sempre più in alto!!!
Voglio sentire presto la mia Minù , fantasiosa, un po' pazzerella e casinista, come dice la carissima Silvia!!
Bacionissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimi !!
Ti capisco Carmen hai il tipico padre padrone che nn ti capisce,ma Tu sai dentro di te quanto vali e che le cose che decidi di fare le porti a termine trova questa forza dentro di te e l'ansia nn ti deve fermare.Ti sono vicina ti capisco un :abbraccio: :kissoflove:
Siete il mio faro nella tempesta, vi voglio bene davvero!
Grazie a voi sto molto meglio!
@Floriana: la poesia non la conoscevo, è bellissima
Vedi quante persone ti apprezzano e ti sono vicine?
Forza MInù!!! dai dai dai ... dai che ce la fai!!!
http://a.imagehost.org/0774/bacio.gif
http://a.imagehost.org/0774/bacio.gif
A presto!!!
Carmen io non sono molto brava con le parole ma ti dico
non mollare maiiiiiiiiiiiii
ciao
mi dispiace sentire che stai così male .Certe volte mi sembra che mi caschi il mondo addosso quando ho qualche problema ma sicuramente tu stai peggio ,scusa se te lo dico ma secondo me tuo padre fa così perchè a paura di perdere il suo sostegno e di rimanere solo ,non preoccuparti se sei grassa lo sono anche io eppure mi sono sposata e ho due figli , la patente ce l'ho anche io e se ci sono riuscita io che ho attacchi di panico e non so dove sono girata e niente senso dell'orientamento puoi farla sicuramente anche tu.DAI FATTI CORAGGIO vedrai che lentamente le cose miglioreranno(ti ho vista in foto sei molto carina vedrai che un fidanzato che ti ama lo trovi ,io mi sono sposata a 30 anni e abitavo in un paese di 200 anime) un bacio e un grosso abbraccio manu
:kissoflove::kissoflove::abbraccio::abbraccio:
Sicuramente io non posso capirti .Visto il rapporto ke ho con mio padre non riesco proprio a capire questi genitori ke fanno così...Sarà xkè con il mio siamo complici in tutto...+ ke un padre è il mio migliore amico....
L'unica cosa ke posso dirti:NON DIRE + KE 6 CICCIONA....Ti ho vista sul blog e 6 identica alla mia + cara amica....
Non ti fissare sul tuo corpo..6 speciale xkè 6 così....
Io mi sono fissata e mi sono ammalata... in pokissimo tempo ho fatto da + di 70kg a 40 vestita.....ma non sto qui araccontare...
NON ISOLARTI...
ABBIAMO TUTTE BISOGNO DI TE...IO IN PARTICOLAR MODO......
Dolce Carmen ti voglio bene....
1 abbraccio forte forte,,Come 6 forte tu....Anke se adesso te lo 6 dimenticata