Più che triste, distrutta...
Sono qui a scrivere perchè ho bisogno di un conforto, so che solo qui lo posso trovare... Purtroppo non posso tenere a casa con me Shana... Mio padre non vuole, mi ha detto che se proprio deve stare a casa, la devo tentere nella mia stanza piena di schifezze, avrà un quadrato di terrazzo e se gli girano la prende a calci...
VI SEMBRA NORMALE?????
Oggi sono andata a salutarla e parlando con Carla (la padrona della mamma di Shana) mi sono lasciata andare ad un pianto disperato, ho stretto Shana a me e lei mi dava tanti baci, poi, andando via si è seduta davanti a me e mi guardava... Sembrava mi dicesse "allora è vero che non mi prendi più? Perchè non mi vuoi?"
Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso... Purtroppo dovete sapere che mio padre ha il vizio di fare la vittima quando qualcosa non gli sta bene... Usa il fatto del trapianto per creare l'alibi al suo egoismo e alla sua cattiveria... Lui però mica se ne frega che poteva anche essere un modo per uscire dalla depressione, dal trauma che mi ha segnata a vita, dagli attacchi di panico, avrebbe alleviato le mie ferite e anche le loro... Con talmente tanto amore che nemmeno se lo sarebbero mai aspettati... L'anno scorso per guadagnare qualcosa facevo da tata ad un ragazzino di 10 anni, fino a quando non tornava la mamma da lavorare, lui stava a casa nostra... Beh, tanto ha fatto mio padre che mi ha costretta a dire alla mamma di quel ragazzino che non me lo potevo più tenere... Sapete perchè? Perchè lui doveva stare libero in casa sua... Io però alla mamma ho dovuto dire che dovevo andare a Firenze, quando poi ha saputo che non ero andata me ne ha dette di tutti i colori...
Altri esempi?
Sapete perchè non ho la patente? Perchè lui è il primo a dire " tu la patente? ma se nemmeno metti piede fuori casa che hai l'ansia"...
Quando a volte mi capita di sognare la mia vita tra qualche anno, immagino di poter comprare una casetta con giardino... Una volta gliel'ho detto... Sapete che mi ha risposto???? Che ero un'illusa, che non ci sarei mai riuscita... Io per lui ho fatto tutto... TUTTO. Sono andata con lui a Firenze, ho preso il treno nonostante l'ansia, l'ho confortato, gli ho sempre dato una mano, ho cercato in tutti i modi di farlo stare bene, e questo è il "ringraziamento"....
Io ho sempre vissuto all'ombra dei suoi capricci ben mascherati dall'alibi di mamma che sta male e altre cavolate...
Non so se mi riprenderò mai, lei mi faceva sentire bene, amata, come solo una cucciola sa fare... Mi ha tolto anche questo...
Da ora in poi sarò come il servo di zorro... cicciona (e quello già lo sono) e muta...
Se non sarò tanto presente sul forum non vi preoccupate...
Shana vi ringrazia per tutte le carezze e i complimenti che le avete fatto nel post dove ve l'ho presentata, ricambia con affetto...
Scusatemi ma sto veramente male...