dai fatti forza ne sei quasi fuori,ora con tuo marito in casa sarà più facile superare le difficoltà,già ricevere una mano è molto importante soprattutto perchè puoi contare sul suo aiuto,un abbraccio a te e alla piccola
Visualizzazione Stampabile
dai fatti forza ne sei quasi fuori,ora con tuo marito in casa sarà più facile superare le difficoltà,già ricevere una mano è molto importante soprattutto perchè puoi contare sul suo aiuto,un abbraccio a te e alla piccola
Ciao Stefania hai ragione con lui in casa è più facile, la fase infettiva se n'è andata ma io ho ancora la testa tra le nuvole.... e non ce lo posso più fare!!!! Sta sera sono quasi riuscita a carbonizzare le pizze per cena.......
Cosa posso farci? Direi nulla.....
Annalisa, come state oggi?
Un bacione e tanti auguri di buona Pasqua, ciao
Daniela... un pochino meglio anche se durante la giornata ho momenti in cui sto malissimo e mi sento fiacca come un fico.... Sono stufa di stare in casa!!!! Ma il tempo non accompagna e allora qui stiamo ;)
Domani faremo la caccia alle uova di Pasqua in giro per casa.... l'idea originale era farle nel giardino di casa ma malaticce come siamo abbiamo deciso di farla dentro...
Brava, meglio non rischiare di allungare la malattia...........
http://www.carloneworld.org/images/S...i/Pasqua_2.jpg
:studio:
Annalisa,cosa c'è di più bello che tornare bambina insieme alla tua bimba,stessa:infettato:,stesso decorso post infezione e chi ne ha più ne metta,e poi vedere i cartoni di peppa pig.........(be quelli se puoi evitali io sono costretta dalla mia nipotina a vederli su youtube)e per trascorrere queste giornate uggiose dedicati:puntocroce:.Auguri per una pronta guarigione.
Ho letto solo ora, quindi spero che tu sia già guarita e che i miei sentiti auguri di pronta guarigione ti arrivino in ritardo! Un abbraccio!
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...KgdKaWvDi10EUkanch'io ho letto solo ora,mi spiace è proprio fastidioso prendere le malattie da grandi!Io mi sarei ammalata solo a guardare peppe pig,scusa è più forte di me ma non lo sopporto quel cartone animato!Facci sapere come state,un abbraccio