che dolce la tua piccola! vedrai che passerà in fretta ....un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
che dolce la tua piccola! vedrai che passerà in fretta ....un abbraccio
Hai proprio ragione ad essere sconsolata,la scarlattina non è una passeggiata,è fastidiosa,ma vedrai che tutto passerà in fretta,un bacio a te ed alla piccola:infettato::kissoflove::kissoflove:
Eli magari riesco a portarmi avanti anche con il tuo meraviglioso sal oltre a quelli che avevo già in corso per pasqua.... oltre a farci tante coccole io e la mia bimba!!!!
Si si lei hai ragione e se penso che ha solo 3 anni mi lascia sempre a bocca aperta!!!!
Grazie Stefania, e hai ragione quando dici che è noiosa!!!!
mi sento proprio così.... :infettato:
oggi la mia vicina è venuta a chiedermi come stavamo e se avevamo bisogno di qualcosa ma mi ha detto tranquillamente ci facciamo 4 chiacchiere molto volentieri ma io sto da questa parte del vetro e voi da quella così siamo più sicure.... l'altra vicina invece ha deciso di telefonarmi per chiedermi come stavo... così è più difficile infettarsi....
Direi che sono state carinissime visto che qui non ho nessuno.... a chiedermi come stavo... ma mi hanno fatto sorridere per la loro paura di essere :infettato:.
Comunque domani sono 48 che abbiamo iniziato l'antibiotico e non dovremmo più essere contagiose da giovedì!!!!!
Dai Cara prova a pensare al contrario e cioè che il resto del mondo che sta fuori è infetto e voi ve ne state ben protette in casa e il povero marito è costretto ad uscire.
Quando pensi di aver fatto ogni possibile gioco con la tua bimba pensaci bene c'è sempre qualcosa che non hai fatto.
La mia ha solo 1 anno e sapessi come mi aiuta a far le pulizie in casa, nel senso che lei sporca e io pulisco ma lei è più veloce di mè e tutto il giorno è un gioco a pulire.Baci Baci
Anni fa, quando mio figlio aveva quattro anni, ci beccammo entrambi la varicella..ti capisco benissimo Annalisa!
Fatti forza, vedrai che quando sapranno che non è più contagiosa, qualcuno ti verrà a trovare!
Un abbraccio a te e alla piccolina
:ciao-ciao:
Ciao Annalisa, mannaggia anche la scarlattina adesso!! Dai cerca di riprenderti presto!!Un bacione!!
http://image.blingee.com/images17/co...921_312521.gif
Annalisa ti mando un abbraccio anche qui!!!! spero ti riprenderai presto!!!
per fortuna io l'ho scampata due mesi fa quando l'ha presa mia figlia, anche perchè avrei avuto conseguenze più gravi....questi virus sono veramente una scocciatura!!!
Annalisa, oggi come stai?
Ormai è parecchio che siete sotto antibiotico, dovreste cominciare a vederne l'uscita.........
Baci a te e alla tua piccolina
oggi è il terzo giorno di antibiotico... e possiamo che non siamo più contagiose :arrossito:
Oggi sono un pò più rilassata perchè mio marito è in ferie e così mi aiuta con la piccola ;)
Grazie ragazze dei vostri pensieri... oggi sono un pò più di buon umore :)
Bene Annalisa, sono felice di leggerti più positiva;)
un abbraccio!
http://img19.imageshack.us/img19/586...seratagif8.gif