Visualizzazione Stampabile
-
... oggi sono triste....
:welcome:
Queste due ovette mi strappano sempre un sorriso... e oggi ne ho proprio bisogno.... sono proprio :pianto3: triste!!! Ho preso la scarlattina :infettato:dalla mia bimba ma lei è super pimpante io sono :ammalata: distrutta!!!!
Lo so, non sono una frequentatrice di quest'area ma ho voglia di condividere con qualcuno questo momento di riposo forzato!!!!! Abbiamo già fatto di tutto ma le giornate sembrano non finire!!!!!
Un abbraccio
:ricamo:
-
Annalisa mi dispiace,vedrai che presto sarai "pimpante"anche tu,i bimbi vanno a duracell,non si scaricano mai.Auguri di buona guarigione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corbi
Annalisa mi dispiace,vedrai che presto sarai "pimpante"anche tu,i bimbi vanno a duracell,non si scaricano mai.Auguri di buona guarigione.
Daniela che piacere sentirti...
lo spero proprio di rimettermi in forma presto.... ma in tanto Sonia mi sta curando e poi mi fa "mamma se io curo te ma chi cura me?"
Bimbi...!!!!
-
Annalisa, ti capisco...qualche anno fa i miei due pargoli se la sono beccata, e l'hanno attaccata anche mio marito (ndr che l'aveva già avuta da piccolo)...bhe, chi rompeva di più fra tutti e tre???? Ma il "bimbo" più grande, of course!! :ridere6: A sua discolpa devo dire però che la scarlattina presa da adulti è piuttosto fastidiosa, perchè anche se non dà la classica eruzione cutanea, si manifesta con febbre alta e gola gonfia, tanto che non si riesce nemmeno a deglutire.
Teni duro Annalisa, che tra pochi giorni sarà tutto come prima
Baci a te e alla tua piccolina
:kissoflove:
-
Dai Annalisa!
La scarlattina non sarà mica eterna!!!!!!!!!!!!!
Prendi esempio dalla tua bimba e fatti curare da lei, guarirai prestissimo, altrimenti chi cura lei?
:baciii:
-
Si... si... non è eterna... ma lo sembra chiusa in casa... a vedere i cartoni di pimpa barbapapà e Peppa Pig....
Ah... Ah.... Silvia qui invece il marito fa l'infermiere :baciii: quando è a casa.... e speriamo che non si ammali pure lui ;)
-
Ciao Annalisa,vedrai che passerà presto.
Bacioni.:cuore1:
-
Annalisa, come dicono anche le altre la scarlattina passerà presto, tieni duro!! e intanto fatti coccolare un po' dalla tua piccola Sonia, che tenera, sta diventando una donnina..... tu approfittane per riposarti un po', le mamme si lamentano di esser sempre di corsa, poi quando capita di fermarsi gli sembra strano e quasi rimpiangono di non esserlo, mah! dai l'ho buttata un po' sul ridere, ma mica tanto... :occhiolino5:un bacione
anto
-
Antonella hai ragione non era in programma una settimana di ferie forzate....
Sonia è felice perchè si sta godendo la sua mamma:occhiolino5:... e io lei.... ma su questa collina senza vedere anima viva, con il grigio di pioggia la febbre e la gola dolorante direi che è da depressione!!!!
Vado a vedere di mettere qualche punto al sal della pantera rosa
Mordicchio:occhiolino7: passerà....
-
Guarisci presto Annalisa!
Intanto goditi un po' di riposo e la tua bimba!
http://c.universalscraps.com/files/i...arisci_016.gif
-
che dolce la tua piccola! vedrai che passerà in fretta ....un abbraccio
-
Hai proprio ragione ad essere sconsolata,la scarlattina non è una passeggiata,è fastidiosa,ma vedrai che tutto passerà in fretta,un bacio a te ed alla piccola:infettato::kissoflove::kissoflove:
-
Citazione:
eli75
Guarisci presto Annalisa!
Intanto goditi un po' di riposo e la tua bimba!
Eli magari riesco a portarmi avanti anche con il tuo meraviglioso sal oltre a quelli che avevo già in corso per pasqua.... oltre a farci tante coccole io e la mia bimba!!!!
Citazione:
anna lela
che dolce la tua piccola! vedrai che passerà in fretta ....un abbraccio
Si si lei hai ragione e se penso che ha solo 3 anni mi lascia sempre a bocca aperta!!!!
Citazione:
Stefania_72
Hai proprio ragione ad essere sconsolata,la scarlattina non è una passeggiata,è fastidiosa,ma vedrai che tutto passerà in fretta,un bacio a te ed alla piccola:kissoflove::kissoflove:
Grazie Stefania, e hai ragione quando dici che è noiosa!!!!
mi sento proprio così.... :infettato:
oggi la mia vicina è venuta a chiedermi come stavamo e se avevamo bisogno di qualcosa ma mi ha detto tranquillamente ci facciamo 4 chiacchiere molto volentieri ma io sto da questa parte del vetro e voi da quella così siamo più sicure.... l'altra vicina invece ha deciso di telefonarmi per chiedermi come stavo... così è più difficile infettarsi....
Direi che sono state carinissime visto che qui non ho nessuno.... a chiedermi come stavo... ma mi hanno fatto sorridere per la loro paura di essere :infettato:.
Comunque domani sono 48 che abbiamo iniziato l'antibiotico e non dovremmo più essere contagiose da giovedì!!!!!
-
Dai Cara prova a pensare al contrario e cioè che il resto del mondo che sta fuori è infetto e voi ve ne state ben protette in casa e il povero marito è costretto ad uscire.
Quando pensi di aver fatto ogni possibile gioco con la tua bimba pensaci bene c'è sempre qualcosa che non hai fatto.
La mia ha solo 1 anno e sapessi come mi aiuta a far le pulizie in casa, nel senso che lei sporca e io pulisco ma lei è più veloce di mè e tutto il giorno è un gioco a pulire.Baci Baci
-
Anni fa, quando mio figlio aveva quattro anni, ci beccammo entrambi la varicella..ti capisco benissimo Annalisa!
Fatti forza, vedrai che quando sapranno che non è più contagiosa, qualcuno ti verrà a trovare!
Un abbraccio a te e alla piccolina
:ciao-ciao:
-
Ciao Annalisa, mannaggia anche la scarlattina adesso!! Dai cerca di riprenderti presto!!Un bacione!!
http://image.blingee.com/images17/co...921_312521.gif
-
Annalisa ti mando un abbraccio anche qui!!!! spero ti riprenderai presto!!!
per fortuna io l'ho scampata due mesi fa quando l'ha presa mia figlia, anche perchè avrei avuto conseguenze più gravi....questi virus sono veramente una scocciatura!!!
-
Annalisa, oggi come stai?
Ormai è parecchio che siete sotto antibiotico, dovreste cominciare a vederne l'uscita.........
-
Citazione:
Daniela 69
Annalisa, oggi come stai?
Ormai è parecchio che siete sotto antibiotico, dovreste cominciare a vederne l'uscita.........
oggi è il terzo giorno di antibiotico... e possiamo che non siamo più contagiose :arrossito:
Oggi sono un pò più rilassata perchè mio marito è in ferie e così mi aiuta con la piccola ;)
Grazie ragazze dei vostri pensieri... oggi sono un pò più di buon umore :)
-
Bene Annalisa, sono felice di leggerti più positiva;)
un abbraccio!
http://img19.imageshack.us/img19/586...seratagif8.gif
-
dai fatti forza ne sei quasi fuori,ora con tuo marito in casa sarà più facile superare le difficoltà,già ricevere una mano è molto importante soprattutto perchè puoi contare sul suo aiuto,un abbraccio a te e alla piccola
-
Ciao Stefania hai ragione con lui in casa è più facile, la fase infettiva se n'è andata ma io ho ancora la testa tra le nuvole.... e non ce lo posso più fare!!!! Sta sera sono quasi riuscita a carbonizzare le pizze per cena.......
Cosa posso farci? Direi nulla.....
-
Citazione:
annalisa574
Ciao Stefania hai ragione con lui in casa è più facile, la fase infettiva se n'è andata ma io ho ancora la testa tra le nuvole.... e non ce lo posso più fare!!!! Sta sera sono quasi riuscita a carbonizzare le pizze per cena.......
Cosa posso farci? Direi nulla.....
Non ci puoi fare niente,non hai colpa di nulla sei solo giustamente stanca e snervata dalla situazione,dai che ne sei fuori,un abbraccio forte:miacara::smack!:
-
Annalisa, come state oggi?
Un bacione e tanti auguri di buona Pasqua, ciao
-
Daniela... un pochino meglio anche se durante la giornata ho momenti in cui sto malissimo e mi sento fiacca come un fico.... Sono stufa di stare in casa!!!! Ma il tempo non accompagna e allora qui stiamo ;)
Domani faremo la caccia alle uova di Pasqua in giro per casa.... l'idea originale era farle nel giardino di casa ma malaticce come siamo abbiamo deciso di farla dentro...
-
Brava, meglio non rischiare di allungare la malattia...........
http://www.carloneworld.org/images/S...i/Pasqua_2.jpg
-
-
Annalisa,cosa c'è di più bello che tornare bambina insieme alla tua bimba,stessa:infettato:,stesso decorso post infezione e chi ne ha più ne metta,e poi vedere i cartoni di peppa pig.........(be quelli se puoi evitali io sono costretta dalla mia nipotina a vederli su youtube)e per trascorrere queste giornate uggiose dedicati:puntocroce:.Auguri per una pronta guarigione.
-
Ho letto solo ora, quindi spero che tu sia già guarita e che i miei sentiti auguri di pronta guarigione ti arrivino in ritardo! Un abbraccio!
-
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...KgdKaWvDi10EUkanch'io ho letto solo ora,mi spiace è proprio fastidioso prendere le malattie da grandi!Io mi sarei ammalata solo a guardare peppe pig,scusa è più forte di me ma non lo sopporto quel cartone animato!Facci sapere come state,un abbraccio
-
Grazie a tutte delle vostre dolcissime parole!!!
Mi avete dato molta energia in questi giorni... ieri sono tornata a lavorare ;) ho ancora un pò di tosse ma sembra di essere guarita abbastanza bene anche se la vicina me ne ha dette peste e corna perchè sono uscita troppo presto secondo lei, 9 gg chiusa in casa sono pochi per voi? A me sembrano giusti... va bhè... punti di vista.... Ora torniamo alla nostra vita di sempre.... che è meglio!!!
Grazie a tutte voi di cuore!!!!
-
mi spiace per te e la tua piccolina,ma leggo che sei già tornata al lavoro quindi va meglio
un abbraccio a tutte e due
-
Bentornataaaa!Forza non dar retta alle malelingue......tutta invidia la sua:ridere6::ridere6:
-
Bene Annalisa sono proprio contenta che sei tornata in forze! Un abbraccio!
-
Oooooooooohhhhhhhhhhhhhhh!
Finalmente sei guarita!
9 giorni chiusa in casa? Complimenti, li hai superati bene!
Ciao Annalisa, buon ritorno al solito tran tran...........