Visualizzazione Stampabile
-
Grande tristezza
Amiche mie di forum, sono stata svegliata stamattina da una notizia che mi ha sconvolto:
Il cagnolino di Daniela,PEPE, è morto investito da una macchina.
Non vi so dire la disperazione di mia figlia e del marito. Il cagnolino era diventato la sua ragione di vita e non vedevo Daniela così felice da tanto tempo
La sua sofferenza in questo momento è anche la mia!!! Non potete immaginare che tesoro fosse.
Chi di voi possiede un animale so che capirà questo dolore
Aiutate Daniela voi che sapete trovare sempre le parole giuste!!!!!
-
un abbraccio grande
ciao,fiorella
-
mi dispiace tantissimo! So quanto amore ci danno gli animali.
Un grande abbraccio Daniela!
-
Oh mamma! Mi dispiace moltissimo! So cosa vuol dire....un abbraccio a tutti voi! :miacara:
-
Renata mi dispiace tantissimo per il cagnolino Pepe, immagino Daniela come stia.
Non ho mai avuto cani, la mia è solo paura che ho avuto da piccolina, ma chi ne ha si affezionano molto come se fossero i lori figlioletti.
Daniela un abbraccio.
-
Non ho parole, un abbraccio fortissimo a Daniela!
-
Cara Renata mi spiace tantissimo leggere questo post :( immagino solo il dolore che Daniela sta provando in questo momento. Stalle vicino noi lo faremo per quanto possibile anche solo virtualmente. Un abbraccio
Annalisa
-
Mi dispiace, so cosa vuol dire la perdita di un animale è come perdere una persona cara, alle volte gli animali sono meglio delle persone, un abbraccio...:abbraccio:
Marina
-
Oh no! :cry:
Vorrei trovare le parole giuste, ma non ce ne sono.
So perfettamente cosa significa...un abbraccio grande a Daniela a te Renata e a tutti voi.
:abbraccioforte:
-
...Mi dispiace e non immagini quanto,conosco bene questo dolore,un animale qualunque esso sia fa parte di noi,e solo chi li ama veramente può comprendere.Un abbraccio a tutti voi.Daniela coraggio.