Visualizzazione Stampabile
-
Il fatto di ammettere di avere un problema è già un grande passo per trovare la soluzione al problema...da quello che scrivi penso che dentro di te ci sia la forza per riuscire ad uscire da questo periodo buio,perciò ti dico anch'io ...non mollare...
Se fare un salto sul forum e chiacchierare con le amiche ti fa piacere,ti rilassa e ti rallegra un po'...beh...noi siamo qui ad aspettarti .
Un abbraccio.
-
ciao Barbara, la penso esattamente come tutte le altre che ti hanno già scritto.
Anche se ci conosciamo solo virtualmente, ti abbraccio forte e spero che ogni giorno tu possa sentirti sempre meglio.
ciaoooooooooo e a presto!!!!!
-
Barbara, dalle tue parole traspare una gran voglia di tornare la ragazza allegra e super impegnata che eri un anno fa e credo che tu, ammettendo con te stessa la tua depressione, sia sulla buona strada.
Strada lunga, però, ma se perseveri un barlume di speranza di farcela sicuramente c'è.
Non devi scusarti con il forum anzi, proprio a noi puoi chiedere tutto l'aiuto che vuoi!
Dici che stai a letto 24 ore su 24; beh, dove abiti?
Anche io, come vedi, sono di Roma e se riuscissimo ad incontrarci ti andrebbe di fare una passeggiata insieme?
Intanto pensa a cosa hai realizzato, la laurea, poi fai ipotesi sul tuo futuro.
Ci si rialza sempre, lo sai......................
Baci
-
cara Barbara sottoscrivo tutto ciò che hanno scritto le altre amiche!Anche io 15 anni fa ho cominciato ad avere problemi di salute,e ci ho messo 7 anni x avere una diagnosi!In questi lunghi anni mi è venuta la depressione..che non accettavo!Poi il dottore mi disse che appunto ero depressa xke non trovavo la soluzione ai miei problemi di salute..Continuavo a star male,ma senza risposte.. Ora so che non guarirò..ma potrò stare meglio..Cara Barbara ti auguro di cuore di rimetterti quanto prima!!!Ti abbraccio forte!!!!!!e ricorda!qui hai tante persone che ti ascolteranno volentieri!http://www.partecipiamo.it/gif/frasi...ccio_forte.gif
-
Rimettiti presto...
Noi ti aspettiamo...
-
La depressione è una brutta bestia, ma ammettere di avere un problema è già un primo passo verso la guarigione: io ci sono passata qualche anno fa e solo quando ne prendi coscienza riesci ad uscirne ... fatti aiutare da tutti quelli che ti sono vicini ... e anche da chi come noi siamo lontani, fisicamente ma nn con il cuore: vedrai che ne uscirai più forte di prima!!
-
cara non scusarti.....ti mando un abbraccio grandissimissimo.....a presto.....
-
cara Barbara anch'io penso che non c'e bisogno di chiedere scusa, tutti passiamo momenti brutti fanno parte della vita, ci aiutano a maturare, a crescere, ad essere piu' forti e penso che tu sia piu' forte di quanto pensi. impara ad essere un po' egoista a pensare a quello che ti fa star bene hai fatto sacrifici è il momento di raccogliere frutti, su con la vita, siamo con te!!!!!!!!!!!:tvb3:
-
Carissima Barbara,non saprei cosa altro aggiungere a tutto quello che hanno detto
le altre amiche, mà posso aggiungere che noi siamo qui e se hai voglia di sfogarti ,
per stare meglio noi ti ascoltiamo,sei forte e giovane !!!!!!!!!!!! un abbraccio grandissimo!!!
-
Ciao Barbara di una sola cosa ti devi scusare, non ci hai detto in cosa ti sei laureata.Per il resto cerca di stare serena e leggi bene dentro te stessa e vedrai che questo momento così negativo sarà soltanto un brutto ricordo.Ti abbraccio:smack!::smack!: