Visualizzazione Stampabile
-
Sì, anch'io sono contraria a facebook!!! Non ci trovo l'utilità.
Ora perchè mi sarebbe stato utile essere iscritta.
Guardate cosa mi tocca fare.. mi sono iscritta così da poter parlare un pò con questa ragazza, signorina, persona.. come la vogliamo chiamare? Di pazienza ne ho tanta ma di vedere ancora lì il mio ricamo dopo alcune richieste da parte di due crocettine.. questo no!!
-
Scusate, ho pure perso qualche parola per strada ed ho scritto con un italiano un pò strano.. capita in certi casi..
-
Vado a vedere anche io...
-
Nemmeno io ho facebook, non mi piace e non lo trovo di alcuna utilità, però fino a qualche mese fa come qualcuna di voi ricorderà, avevo un blog in cui pubblicavo praticamente tutti i miei lavori e anche dei tutorial su come realizzare i progetti.A un certo punto mi arriva un'email di una ragazza che non conoscevo, che mi dice "guarda che su facebook c'è una ragazza che vende cose fatte a mano, e tra le sue creazioni ci sono dei tuoi lavori che ho visto sul tuo blog" e mi ha messo il link e anche il contatto personale di questa persona. Io non avendo facebook sono entrata tramite il profilo di mio cugino per vedere se la segnalazione era vera, e visto che così era, ho contattato personalmente questa persona chiedendole come mai sul suo profilo ci fossero lavori miei che spacciava per suoi e vendeva... Che poi mi chiedo: se non è roba tua, non sono tue creazioni, magari non sai nemmeno farle... se qualcuno te le ordina come la sbrogli??? Fatto sta che nn ho mai ricevuto risposta, ma le mie foto sono sparite... Dopo questo episodio, ho inserito nel blog un programma che impediva di salvare le immagini, ma in realtà non avendo nè facebook nè twitter non so quante mie foto siano state "rubate" e messe in giro e spacciate per proprie. Purtroppo queste cose capitano, il mio consiglio è di provare a parlare con questa persona e cercare di ragionarci...
-
Cara Francesca ho letto per caso questo post e sono rimasta allibita,non pensavo minimamente potessero accadere cose simili!!!!!!!E' veramente allucinante,bisogna guardarsi da tutto e da tutti, nella vita ci sono purtroppo persone così ignobili ma a lungo andare si ritroveranno con un pugno di mosche in mano.........Tempestala di commenti tutti i giorni e prima o poi toglierà tutto(spero):al-pc::ciao-ciao:
-
io su fb ci sono ma è come se fosse il contrario ,dopo i primi giorni di "entusiasmo"mi sono resa conto che è una gran cretinata,perchè spesso ti chiedono amicizia anche persone che non ti conoscono per niente,ed allora che scopo c'è dietro tutto ciò??Non ho mai voluto postare foto dei miei bimbi perchè ho paura,si può nascondere chiunque dietro un profilo qualunque,ci sono solo quelle del gatto ,con i tempi che corrono non si può abbassare la guardia,e non escludo di cancellarmi tanto fb non serve a niente secondo me.
-
E' bello leggere i vostri commenti, avere comprensione da parte vostra per la questione della foto del mio ricamo copiato e constatare che la pensiamo allo stesso modo su facebook!
Mi sono iscritta per riuscire a trovare una soluzione a questo problema della foto e per comunicare con la .. non so ancora come sia meglio chiamarla!
Non mi piaceva prima e ne sono convinta anche ora.
Non ho capito cosa ci sia di bello nell'avere una mega lista di amici (alcuni anche sconosciuti) quando poi se uno ha un problema ne parla con qualche amico stretto..
Sarà forse per chiacchierare ?! (dopo tutto lo facciamo anche noi qui nel forum in tranquillità :arrossire: ) o forse serve a Sparlare?!
E anche il fatto di mettere tutte quelle foto per .. esibizionismo? poco senso della privacy?
Scusate, ma a me facebook non piace proprio.
:ciao-ciao:
-
Sono d'accordo con te Francesca su Facebook. Nemmeno a me piace.
-
chissa' i nostri lavori dove saranno sparsi?tu sei riuscita ad individuare una "rapinatrice",quante altre ce ne saranno in giro?
è veramente brutta tutta questa faccenda.
ciao,fiorella
-
Ciao Francesca!
io ho facebook, e premetto che ho solo 50 amici,
non accetto e soprattutto non richiedo amicizia con gente estranea!
Mi è capitato anche di rifiutare l'amicizia di persone che conoscevo,
ma che non ritenevo così importanti da averli anche su facebook!
Il mio consiglio è di saperli usare i social network, io ad esempio le mie foto le vedono solo gli amici
e nessuno più!
Per quanto riguarda quello che ti accaduto, mi dispiace molto :(
anche io una volta ho avuto una segnalazione che una ragazza su fb
aveva inserito una foto di un mio ricamo facendola passare x sua,
ma io non ho trovato niente, x sua fortuna!
Resta sempre il fatto che a lei cosa rimane in tutto questo?
Un bel NIENTE...resta sempre una buona a nulla...che x ricevere un misero commento...
(Oltretutto quelli che ha ricevuto sono dai suoi parenti!) deve inserire lavori non suoi!
Comunque c'è un metodo x sapere se le nostre foto sono finite da quelche parte:
Andate su Google immagini, cliccate sulla macchina fotografica, poi carica immagine
e sapremo chi "ruba" i nostri ricami! Scusate se mi sono dilungata troppo :arrossire:
Ciao! Un bacio a tutte voi!