Pizzica un pò di quà e un pò di là!
Accontenta tutte la signorina!
Chissà se c'è almeno mezzo ricamo suo!
Ma secondo me questa non sà tenere nemmeno l'ago in mano!
Visualizzazione Stampabile
Pizzica un pò di quà e un pò di là!
Accontenta tutte la signorina!
Chissà se c'è almeno mezzo ricamo suo!
Ma secondo me questa non sà tenere nemmeno l'ago in mano!
secondo me è megalomane anzi una megalomane incapace:oopss::ok!:
Non avevo visto male allora Francesca. Secondo me si vede che non è tutta farina del suo sacco. Ci sono troppe differenze sulla qualità del ricamo tra le varie foto!
ma quale farina del suo sacco!!!! si tratta di far credere agli altri di essere capace di far qualcosa ma in realtà.....è il contrario altrimenti che ragione ci sarebbs di copiare???
Nella malaugurata ipotesi che qualche grullo ci caschi, come farà a compiere l'opera se, come mi dite, sembra che non sappia nemmeno tenere un ago in mano?
Vedrete che farà un brutto capitombolo e all'improvviso il suo profilo sparirà................almeno me lo auguro!
..bisognerebbe provare a chiederle un lavoro visto tra le foto che ha inserito e vedere come procede :?
Potrebbe ricamarlo a modo suo e spedirlo oppure potrebbe ricevere i soldi anticipatamente e non spedire nulla..
(poi se uno si lamenta del risultato nel suo profilo fb lei annullerà la determinata persona come ha fatto con me che i miei commenti non sono più visibili)
L'unica cosa ovvia è che, se sapesse ricamare, metterebbe le foto dei suoi ricami no?!
Allora commissionamole un lavoro (one-one) dicendole che il pagamento avverrà a metà lavoro di cui dovrà mettere una foto.
Al massimo rifiuta.
.. io non posso .. conosce il mio profilo fb..