non ho parole...:(
Visualizzazione Stampabile
non ho parole...:(
si vero poveri genitori ,ma chissà cosa avrà passato lei povera bambina,
pensate hai suoi ultimi momenti di vita,
quando si sarà accorta che la sua vita stava finendo
in mezzo a un campo da sola con persone che chissà cosa le avranno fatto passare
più passa il tempo e più mi accorgo che questo mondo sta diventando un inferno ,
la mattina ci sei , ma non sai se arriverai a sera
una preghiera per yara e per i suoi genitori :pregare::pregare::pregare:
addio povero :angioletto:
baci
una preghiera anche da parte mia....
oggigiorno non ci si può più fidare di nessuno, bisogna avere 100 anzi 1000 okki.... speravo in un miracolo.
e sto sperando in un miracolo anche per le due gemelline....
Quanta angoscia..non riesco a pensare al dolore della sua famiglia, e al dolore che avrà provato quella povera creatura prima che i suoi occhi si chiudessero per sempre..
Riposa in pace, piccola Yara, tieni compagnia alla povera Sarah
Un cero ed una preghiera anche da parte mia
http://www.daringtodo.com/wp-content...9/candela3.JPG
Che grosso dispiacere!!! Poveri genitori, stiamo vivendo in un mondo di terrore ormai. Ma perchè tanta cattiveria? Preghiamo per un mondo migliore purtroppo altro non si può fare!!!
che dire??!!...solo un preghiera per la povera piccola e per i suoi genitori, che Dio dia loro la forza di continuare:pregare:
Ho sempre temuto questo momento, ma in cuor mio speravo che questa notizia non arrivasse mai! Semmai si possa vedere un lato positivo in questa tristissima storia è che ora i genitori conoscono la verità e possono piangere la loro bambina! A volte la verità fa male, ma il non sapere ti uccide! Piccola Yara... era solo una ragazzina!
Ieri mi sono chiesta,come simili mostri,possano vivere indifferentemente,fra persone normali.Normali come me,come voi,come noi....Ieri una madre come tante altre madri purtroppo,ha dovuto fare i conti con una realta' che esula dalle piu' elementari regole di vita.Perche' di regola,nella vita,a nessuna madre dovrebbe essere concesso di sopravvivere ai propi figli.Ieri,purtroppo,un altra madre,ancora una volta ha dovuto piangere,se di pianto solo si puo' parlare la propia figlia.Yara abitava qui a un paio di chilometri da me.E fa ancora piu' senso,piu' tristezza,piu'incredulita' una vicenda simile.Sapendo che,comunque,ogni giorno,in ogni parte,madri come me,come voi,sono costrette a subire,a sopportare,a vivere un dolore mostruoso.Perche' in una maniera mostruosa e' stata uccisa.E non oso e non voglio e non posso pensare al dolore di chi,con fatica e pianti e tanto amore l'ha messa al mondo.Quando nasce un figlio il cordone ombelicale viene tagliato.Ma solo quello fisico.Quello fatto di amore....quello nessuno,nemmeno il piu' spregevole degli orchi lo potra' mai sopprimere.Ma penso a quella mamma ......e vi e' una trsitezza che non ha parole,ne suoni ne voci.Se non il silenzio delle lacrime....
kokj.