Visualizzazione Stampabile
-
è scomparsa Yara
Ciao a tutte oggi sono un pò triste e ansiosa anzi non solo oggi ormai da venerdì sera quando si è sparsa la notizia che una ragazza di nome Yara è scomparsa. Io abito nel paese a fianco 2 km di distanza , quello che mi allibisce di di più è che ho sempre pensato che determinate cose succedono lontano da qui, senti le notizie al telegiornale ti dispiace molto però da un lato pensi di essere al 'sicuro' e invece ecco che succede proprio dove vado in piscina e nel paese in cui lavoro. Da sabato mattina c'è un clima pesante nelle zone vicine , al lavoro , io faccio l'assistente educatrice nella scuola media, si parla solo di quello che è successo e si è sempre più preoccupati per la ragazza.
Però io mi chiedo ora bisogna aver paura di uscire di casa? aver paura di laciare uscire i propri figli??(oggi all'uscita da scuola i genitori venuti a prendere i propri figli era aumentato in maniera esorbitante), ma vi sembra giusto?
bacio Arianna
-
Purtroppo stiamo ancora nella stessa situazione di ansia, si è ripetuto lo stesso fatto, ancora una bimba innocente che scompare, ma che sta succedendo a questo mondo?Che schifo, ma queste povere creature che colpe hanno?Speriamo che non sia successo nulla di irreparabile e che non la prendano alla leggera come con Sara e poi si è visto l'esito della fantomatica fuga.Preghiamo per lei e speriamo che non succedano piu' di queste cose, per me non ci sono nemmeno parole per esprimermi.
-
E' vero, non ci sono nemmeno più parole di fronte a certi eventi così drammatici..il collegamento con la povera Sara viene immediato..speriamo solo che il finale sia diverso.
Hanno detto ora al tg che hanno fatto arrivare i cani per fiutare delle piste, speriamo che trovino qualche indizio o che qualcuno che abbia visto qualcosa, parli.
-
salve ragazze, penso che anche yara non ci sarà più, ma che schifo di gente!!!!! occhi amiche, occhi con i bambini, figli!!!non lasciarli soli, nenache a pochi passi della casa, parlare con loro, dirli che nonm si devono fermare a parlare con nessuno, neanche si vanno vestiti bene!! io hpo visto sulle strade dei genitori che caminnano avanti e il loro bambino va indietro, ma anche mi dico, come questi non si rendono conto che i tempi vanno di male in peggio, e si deve avere gli occhi aperti!! il bambino va della mano, e sempre dalla parte di dentro del marciapiede, cosa questa che non vedo molto frequente!
-
Ciao prima di tutto una preghiera per yara e per i suoi genitori ,io non voglio essere pessimista ma per me c'è più ,
spero tanto che non sia così ma è passato troppo tempo.
Questo mondo sta impazzendo non sei più tranquillo nemmeno in casa tua e quando i ragazzi escono sei sempre con il mal di pancia perchè non sai cosa potrà succedere
al giorno d' oggi far nascere un bambino in questo mondo è come un terno al lotto non sai come finirà.
Io so che sono pessimista ma questi fatti fanno pensare che in questo mondo non si salva nessuno specialmente i più deboli .
Un saluto molto triste a tutte manu :pregare::pregare::pregare:
-
Io posso paralare di cosa faccio io.
Io non esco mai, ma mai della casa mia senza leggere il salmo 91, e 121. ragazze, questo mondo è così, ma prima già questo si diceva, gente perderà l'amore per il prossimo, ecc, ecc, ma uno sempre deve cercare la protezione di Dio. Il mio pastore stava lavando la sua macchina, quando un marito geloso della moglie che andava in chiesa di nascosta, va con un cortelo gigante a uccidere al pastore, ma questo quando a alzato la sua mano ha sentito una forza che le strapò questo machete( cortelo gigante) a comienciato a urare da matto, e ha detto: veremanete il vostro Dio è grande. casi come questi si vedono.
e così sempre faccio, prego, non esco mai senza chiedere a Dio, la sua protezione, leggendo questi salmi, e sempre ho visto la sua protezione, e quando dico: Lì non vado, lì non vado, e di sicura non stando in quel posto, mi sono salvata di qualcosa.
la gente è cativa perchè non hanno rispeto neanche per loro stessi. se una persona non si ama, di sicuro non amera a nessuno.
in questi mondo ha una salveza, la salveza di Gesù, adesso si spende resacco di soldi in un Natal che non si sa cosa significa, o non si mette per opera, ma di sicuro, se il 90 per cento di questa umanità, e stò parlando di tutto il mondo, non di Italia, , sapese cosa significa il vero Natal, prima di strupare, assesinare, bimbi,/e, donne, uomini meterebbero le loro mani giù.
io prego per questa bimba, per la sua vita, e vorrei che fosse viva!!
-
la notizia di oggi è ke è stato ritrovato un cadavere in un campo a 10 km da brembate
si presume sia quello di yara... lo hanno riconosciuto dai vestiti ma sarà l'auopsia a dare la certezza
sulla conclusione di questa brutta storia :(
http://www.lgbthistorymonth.org.uk/h...ges/candel.jpg
-
che brutta storia sto guardando il tg....non è giusto..... preghiamo per lei http://www.valleantrona.com/_borders...e2folklore.jpg
-
Anche l'ultima speranza è andata in fumo.Speriamo che adesso possa riposare in pace e non le succeda come la piccola Sarah, ancora non si viene a capo di nulla.Mi domando: come mai si accaniscono contro chi è piccolo e indifeso, che aveva fatto di male povera piccola,ancora era una bambina.
(
-
purtroppo ho visto il tg e ho saputo di Yara.
Non avrei mai voluto sentire questa notizia!!!!! Poveri genitori.
-
-
si vero poveri genitori ,ma chissà cosa avrà passato lei povera bambina,
pensate hai suoi ultimi momenti di vita,
quando si sarà accorta che la sua vita stava finendo
in mezzo a un campo da sola con persone che chissà cosa le avranno fatto passare
più passa il tempo e più mi accorgo che questo mondo sta diventando un inferno ,
la mattina ci sei , ma non sai se arriverai a sera
una preghiera per yara e per i suoi genitori :pregare::pregare::pregare:
addio povero :angioletto:
baci
-
-
una preghiera anche da parte mia....
oggigiorno non ci si può più fidare di nessuno, bisogna avere 100 anzi 1000 okki.... speravo in un miracolo.
e sto sperando in un miracolo anche per le due gemelline....
-
Quanta angoscia..non riesco a pensare al dolore della sua famiglia, e al dolore che avrà provato quella povera creatura prima che i suoi occhi si chiudessero per sempre..
Riposa in pace, piccola Yara, tieni compagnia alla povera Sarah
Un cero ed una preghiera anche da parte mia
http://www.daringtodo.com/wp-content...9/candela3.JPG
-
Che grosso dispiacere!!! Poveri genitori, stiamo vivendo in un mondo di terrore ormai. Ma perchè tanta cattiveria? Preghiamo per un mondo migliore purtroppo altro non si può fare!!!
-
che dire??!!...solo un preghiera per la povera piccola e per i suoi genitori, che Dio dia loro la forza di continuare:pregare:
-
Ho sempre temuto questo momento, ma in cuor mio speravo che questa notizia non arrivasse mai! Semmai si possa vedere un lato positivo in questa tristissima storia è che ora i genitori conoscono la verità e possono piangere la loro bambina! A volte la verità fa male, ma il non sapere ti uccide! Piccola Yara... era solo una ragazzina!
-
ieri..........
Ieri mi sono chiesta,come simili mostri,possano vivere indifferentemente,fra persone normali.Normali come me,come voi,come noi....Ieri una madre come tante altre madri purtroppo,ha dovuto fare i conti con una realta' che esula dalle piu' elementari regole di vita.Perche' di regola,nella vita,a nessuna madre dovrebbe essere concesso di sopravvivere ai propi figli.Ieri,purtroppo,un altra madre,ancora una volta ha dovuto piangere,se di pianto solo si puo' parlare la propia figlia.Yara abitava qui a un paio di chilometri da me.E fa ancora piu' senso,piu' tristezza,piu'incredulita' una vicenda simile.Sapendo che,comunque,ogni giorno,in ogni parte,madri come me,come voi,sono costrette a subire,a sopportare,a vivere un dolore mostruoso.Perche' in una maniera mostruosa e' stata uccisa.E non oso e non voglio e non posso pensare al dolore di chi,con fatica e pianti e tanto amore l'ha messa al mondo.Quando nasce un figlio il cordone ombelicale viene tagliato.Ma solo quello fisico.Quello fatto di amore....quello nessuno,nemmeno il piu' spregevole degli orchi lo potra' mai sopprimere.Ma penso a quella mamma ......e vi e' una trsitezza che non ha parole,ne suoni ne voci.Se non il silenzio delle lacrime....
kokj.