ok fermati e bevi un bicchiere di vino allora.....mi pento di essermi collegata????Noooooooooo mai mai mai
Visualizzazione Stampabile
è meglio che mi rimetta in salute: stare male mi fa uscire strane idee e cucire e ricamare tanto, fin troppo!!!!!
Bentornataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!http://www.trool.it/files/images/Ti-voglio-bene.gif
E alloraaaaaaa!!!!!!!sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!ùBent ornata amicona mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!Mizzica quanto sto gridando!!!!!!!:wooo::wooo::wooo:!!!!!!!!!!!!!!Sor pesaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Ma che bello rivedere il tuo gattino che risponde!!!!!!!
Babyyyy,ma ci incrociamo pure nelle risposte!!!!!A proposito,bentornata anche a te anche se ti devo tirare le orecchiette!!!!!Avevi detto che ti facevi sentire e invece per niente,cattivona!!!!:tie3:
....ehm....:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato: ...hai ragione....ma proprio non ci riuscivo la sera a collegarmi, ero stanchissima.....mi perdoni???:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sba tteregliocchi::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi::sbatteregliocchi:
Ok Paola...grazie!!!!:occhiolino:
Ciaoooo,Baby figurati se non ti perdona....sembra una dura ma ha un cuore d'oro ma morbido morbido......!!!!La connessione è ballerina ma ancora son qui hi hi